FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Speed
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Speed   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Speed
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 12:08  
Ragazzi senza maturbarci troppo il cervello. Ieri ho rivisto Speed per la seconda volta e mi sono divertito.
Un po' comico(intendiamoci), improbabile. Ma è stato positivo.
Ma Dennis Hopper imparerà a recitare?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-02-2003 14:24  
Oddio! Chiedi tanto lo sai, vero?

Cmq per quanto improbabile Speed mi è piaciuto molto anche a me.
Se nn sbaglio è stato il primo film con Reeves e la Bullock in ruoli da protagonisti, vero?
E poi, per quanto assurda, la scena dell'autobus ormai è un cult!

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 14:46  
Dove c'è Sandra c'è 1 bel film!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-02-2003 14:48  
Ottima battuta.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 14:50  
quote:
In data 2003-02-08 14:48, hitman scrive:
Ottima battuta.



Cioè faceva cagare?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 14:54  
Ma davvero vi preoccupate dei problemi di recitazione di Dennis Hopper?Io sinceramente sarei + preoccupato dei commuoventi sforzi di Keanu Reeves...mi piace proprio poco!Cmq Speed è un film divertente,molta azione...scorrevole!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2003 15:06  
A me piace molto Keanu...
Comunque il film è davvero carino, un bel mix di azione e humor.
Alcune scene sono improbabili ma poco importa, è un ottimo film di intrattenimento.

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 08-02-2003 18:02  
Mi prenderete per pazza, ma io questo film l'avrò visto una trentina di volte!! Negli anni scorsi seguivo molto Keanu (ora meno, ma mi piace ancora) e questo, "Il profumo del mosto selvatico" e "L'avvocato del diavolo" erano quelli che preferivo e rivedevo continuamente!!!
Comunque SPEED penso sia un buon action movie, con scene scontate ma anche con buone trovate.
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 08-02-2003 18:39  
A me nn dispiace Keanu, nn dispiace la Bullock e mi piace Speed...Hopper mi fà un pò

_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

[ Questo messaggio è stato modificato da: BabyJenks il 08-02-2003 alle 18:39 ]

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-02-2003 00:21  
A me "Speed" piace sempre! Divertente, ricco di humor, azione e ... quel gran gnoccolone di Keanu

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-12-2003 23:05  
Devo dire....che Il film in questione di cui io ora sto vedendo e un gran bel film

Sono passati gia un paio d'anni in cui nn ci sono film così pieni di azione

Chi sa...Uno speed 3 ci potrebbe anche essere..
Chi è stato il regista?
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 05-12-2003 12:04  
il regista è Jan De Bont che ha firmato Twister,Spedd 2 (molto più brutto del primo), Hauntig e l'ultimo Tomb Raider. Comunque Speed è stato secondo me il suo miglior film. Visto e rivisto fino alla nausea.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 05-12-2003 14:45  
Beh, il primo Speed è un bel film d'azione che fa il suo dovere, ma il suo seguito è un vero e proprio gabinetto!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 15:23  
l'ho visto ieri sera per la prima volta, non vado pazza per il genere ma l'ho trovato ben fatto...
naturalmente sto parlando di Keanu Reeves, non del film!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 05-12-2003 15:34  
Speed è un gran bel film!! La prima volta che lo vidi me ne immanorai subito e quando lo fecero alla tv la seconda volta me lo registrai in vhs
bello e "movimentato" dal primo all'ultimo minuto! E poi c'è Sandra Bullok

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marco82 il 05-12-2003 alle 15:35 ]

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: