FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Domani in USA il "Ritorno del Re" e noi????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Domani in USA il "Ritorno del Re" e noi????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Domani in USA il "Ritorno del Re" e noi????
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-12-2003 23:48  
Ragazzi che tristezza domani esce in USA l'ultimo entusiasmante capitolo del signore degli anelli e di li in quasi tutto il mondo!!!
beati loro!!!
e noi? dovremmo aspettare ancora un lunghissimo estenuante mese!
ma che bastardi questi distributori! che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-12-2003 00:33  
Io gli ho mandato una cifra astronomica di colpi.Perchè poi spostarlo di un mese?E' possibile che non vogliono farlo scontrare con le merde natalizie tipo vacanze in india?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-12-2003 00:47  
quote:
In data 2003-12-16 23:48, Leonardo scrive:
Ragazzi che tristezza domani esce in USA l'ultimo entusiasmante capitolo del signore degli anelli e di li in quasi tutto il mondo!!!
beati loro!!!
e noi? dovremmo aspettare ancora un lunghissimo estenuante mese!
ma che bastardi questi distributori! che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



tu lo dovrai aspettare! io mi scarico il diviics
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 09:03  
Vacanze in India può icassare soldi solo a Natale e poi anche medusa ha il suo film natalizio che è quello di Pieraccioni e sapendo che un film come il signore degli anelli essendo di qualità ed essendo attesissimo non ha problemi ad incassare si può permettere di farlo ad uscire in gennaio.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-12-2003 09:50  
quote:
In data 2003-12-17 00:47, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2003-12-16 23:48, Leonardo scrive:
Ragazzi che tristezza domani esce in USA l'ultimo entusiasmante capitolo del signore degli anelli e di li in quasi tutto il mondo!!!
beati loro!!!
e noi? dovremmo aspettare ancora un lunghissimo estenuante mese!
ma che bastardi questi distributori! che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



tu lo dovrai aspettare! io mi scarico il diviics




Non me lo vedrei mai in diviics prima di vederlo al cinema (tanto non è che voglio sapere come va a finire, ma voglio godermi il mega spettacolo) secondo me è un sacrilegio e una gran pedita di emozione e spettacolo. preferisco aspettare anche se lo trovo ingiusto!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 11:31  
quote:
In data 2003-12-17 09:03, raystorm scrive:
Vacanze in India può icassare soldi solo a Natale e poi anche medusa ha il suo film natalizio che è quello di Pieraccioni e sapendo che un film come il signore degli anelli essendo di qualità ed essendo attesissimo non ha problemi ad incassare si può permettere di farlo ad uscire in gennaio.



com'è triste il mondo...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-12-2003 00:11  
Lo'hanno visto degli amici miei in Grecia e dicono che addirittura migliore degli altri 2.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-12-2003 12:11  
quote:
In data 2003-12-18 00:11, Midknight scrive:
Lo'hanno visto degli amici miei in Grecia e dicono che addirittura migliore degli altri 2.



Lo dicono tutti!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-12-2003 12:53  
quote:
In data 2003-12-16 23:48, Leonardo scrive:
e noi? dovremmo aspettare ancora un lunghissimo estenuante mese!



Ma che fretta hai? non è mica margarina che va a male!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2003 09:10  
quote:
In data 2003-12-18 12:53, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-12-16 23:48, Leonardo scrive:
e noi? dovremmo aspettare ancora un lunghissimo estenuante mese!



Ma che fretta hai? non è mica margarina che va a male!
Ho detto.




Non va a male ma quando cominci a vedere trailer su trailer e interviste a gente di mezzo mondo che ti dice quant'è bello il film e fa commenti a me viene una certa curiosità.
Niente di grave si intende, ci sono problemi più gravi al mondo eh! La mia fretta è pura e semplice impazienza, che poi fra l'altro ti fa anche godere di più lo spettacolo secondo me.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-12-2003 10:39  
quote:
In data 2003-12-19 09:10, Dubliner scrive:
che poi fra l'altro ti fa anche godere di più lo spettacolo secondo me.



Il piacere dell'attesa è spesso superiore a quello che sovviene poi!
A maggior ragione se si parla del signore degli anelli!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
jolietjake

Reg.: 20 Dic 2003
Messaggi: 1
Da: robecchetto con induno (MI)
Inviato: 20-12-2003 15:12  
anch'io sono letteralmente malato per l'uscita del film...figuratevi che mi sono già iscritto per una maratona Compagnia dell'anello (ext. version)-Le due torri (ext. version)-Il ritorno del re
secondo me esco dal cinema che comincio a vedere orchetti da uccidere e anelli da distruggere e hobbit da 'incompagnare'...
l'unica cosa che mi preoccupa è che da 'le due torri' alla fine della trilogia mancano veramenente un sacco di avvenimenti, e quindi non so come possa aver fatto il buon peter a confezionarci il terzo film...spero in tagli non troppo rivoluzionari nei confronti del libro
ma tanto lo so anch'io che sarà un film della madonna!!!

_________________
...quando non ci sarà più posto all'inferno...
...i morti cammineranno sulla terra...

  Visualizza il profilo di jolietjake  Invia un messaggio privato a jolietjake    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-12-2003 18:03  
aspetto con impazienza la battaglia dei campi del Pelennor... speriamo che panza jackson abbia fatto un buon lavoro!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-12-2003 20:57  
voglio vederloooooooooo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kr0n0s

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2003 20:57  
se è migliore del secondo... poco ci vuole

  Visualizza il profilo di Kr0n0s  Invia un messaggio privato a Kr0n0s  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.141056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: