FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - x cinefili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > x cinefili   
Autore x cinefili
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-04-2002 20:17  
Almeno io credo che questa domanda sia per cinefili incalliti, poi magari scopro che il film è famosissimo e ci faccio una figura di m..

Qualcuno di voi sa dell'esistenza di un film inglese chiamato "Stranger at my door" del 1950?
Il regista è Brendan J. Stafford.
Se qualcuno sa darmi notizie sul film o notizie sul regista ve ne sarei molto grata.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-04-2002 20:26  
Se non sbaglio.. faceva anche il direttore alla fotografia.. comunque quel film non lo conosco.. comunque era legato al mondo delle serie televisive.. non del cinema..



Mi sa che sto facendo confusione con altri

Il fatto che fosse direttore alla fotografia però ne sono quasi certo.. o perlomeno ha un omonimo che era direttore alla fotografia per la BSC

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-04-2002 20:43  
quote:
In data 2002-04-02 20:26, placid scrive:
Se non sbaglio.. faceva anche il direttore alla fotografia.. comunque quel film non lo conosco.. comunque era legato al mondo delle serie televisive.. non del cinema..



Mi sa che sto facendo confusione con altri

Il fatto che fosse direttore alla fotografia però ne sono quasi certo.. o perlomeno ha un omonimo che era direttore alla fotografia per la BSC



anche a me pare che sia stato direttore della fotografia, poi mi pare che sia irlandese e che sia morto una decina di anni fa..
sono alla disperata ricerca di un film, se vengo a sapere che c'entra con la tv la mia ricerca diventerà al limite dell'impossibile.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-04-2002 20:45  
quello che ricordo io è morto esattamente nel 1991, di questo sono certo

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-04-2002 22:44  
... Infatti il tipo era il direttore della fotografia nella serie tv inglese " Il prigioniero " : 17 episodi girati dal 1966 al 1967 , con protagonista Patrick Mc Goohan
( Scanners, Fuga da Alcatraz ). In quanto al film ; Non so se sia quello , ma il titolo in inglese , riconduce ad un film americano del 1956 :
" Uno sconosciuto alla mia porta " ; ma il regista non e' il tipo in questione, ma un tale William Witney.
E' la storia di un rapinatore che dopo un colpo, si rifugia in una fattoria con un bambino incontrato durante la fuga. Quando lo sceriffo, cercando di arrestare l'uomo, ferisce involontariamente il bimbo, il rapinatore va in cerca dello sceriffo per ucciderlo ; ma muore , mentre il bambino si salva.

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-04-2002 22:57  
ASOCIALLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-04-2002 23:17  
quote:
In data 2002-04-02 22:44, Asocial scrive:
... Infatti il tipo era il direttore della fotografia nella serie tv inglese " Il prigioniero " : 17 episodi girati dal 1966 al 1967 , con protagonista Patrick Mc Goohan
( Scanners, Fuga da Alcatraz ). In quanto al film ; Non so se sia quello , ma il titolo in inglese , riconduce ad un film americano del 1956 :
" Uno sconosciuto alla mia porta " ; ma il regista non e' il tipo in questione, ma un tale William Witney.
E' la storia di un rapinatore che dopo un colpo, si rifugia in una fattoria con un bambino incontrato durante la fuga. Quando lo sceriffo, cercando di arrestare l'uomo, ferisce involontariamente il bimbo, il rapinatore va in cerca dello sceriffo per ucciderlo ; ma muore , mentre il bambino si salva.

:




ho visto in effetti che c'è anche questo altro film con lo stesso titolo, però non so se c'entra qualcosa. Comunque da quel che ho capito, i film con questo titolo sono due.
Grazie a tutti comunque, siete delle enciclopedie ambulanti, io non ci arriverò in 1000 anni a saperne così tanto di cinema.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-04-2002 16:24  
quote:
In data 2002-04-02 22:57, MissRigth scrive:
ASOCIALLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!




Ciao , fiore selvaggio !!!!!


:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-04-2002 18:54  
quote:
In data 2002-04-03 16:24, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-04-02 22:57, MissRigth scrive:
ASOCIALLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!




Ciao , fiore selvaggio !!!!!


:



Asociallllllllllllllll!!!!!! Bentornato!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-04-2002 18:57  
quote:
In data 2002-04-03 16:24, Asocial scrive:

Ciao , fiore selvaggio !!!!!


:



WHAOOOOOOOOOOOOOO!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-04-2002 22:37  
quote:
In data 2002-04-03 18:54, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-04-03 16:24, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-04-02 22:57, MissRigth scrive:
ASOCIALLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!




Ciao , fiore selvaggio !!!!!


:



Asociallllllllllllllll!!!!!! Bentornato!!!




Ciao stellina .... grazie : mi siete mancate !!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: