FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MEDLEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MEDLEY   
Autore MEDLEY
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 20:21  
ho letto che l'horror italiano non e' morto..e' solo nascosto!
piu' o meno 2 anni fa e' uscito nelle sale il film "Medley- brandelli di scuola".
scomparve quasi subito.
regista e' Gionata Zarantonello.
qualcuno lo ha visto o sase esiste in vhs?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-04-2002 22:12  
L'ho visto, è stato girato da alcuni studenti vicentini.. e francamente mi è sembrata una colossale vaccata, visibilmente amatoriale, un'opera inutile che punta completamente sul versante gore-splatter del cinema horror. Può piacere agli studenti (unicamente per il luogo.. insomma.. tutti vorrebbero armarsi ed entrare a scuola, no?).. ma in quanto a qualità o tensione.. penso che davvero chiunque avrebbe potuto fare meglio.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Messaggi: 51
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 05-04-2002 08:06  
L'ho visto anch'io e concordo in pieno con Placid.
Se lo vuoi cercare in videoteca, sappi che è stato distribuito dalla Warner/ElleU
_________________
"Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE)

  Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2002 12:56  
grazie per le informazioni.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2002 21:07  
Greedo...ti sembrerà strano,a me l'horror piace,ho visto Medley... ...e mi ha fatto capire che l'horror italiano è veramente morto
pretende di essere uno splatter...invece ruba a Blair Witch Project l'idea dell'uso della camera a mano...e fondamentalmente non fa altro...è davvero insostenibile,credimi

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.027246 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: