FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CARO CINEMA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CARO CINEMA?   
Autore CARO CINEMA?
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 06-01-2004 11:46  
E’ già più di una volta che mi capita di vedere che fuori da un cinema sia indicato un certo prezzo per uno spettacolo mentre al botteghino ne venga chiesto un altro, ovviamente superiore. Mi chiedo a questo punto con quale coraggio ci propongono all’interno delle sale degli spot pubblicitari che invitano a non alimentare la pirateria di videocassette e DVD, che ritengo anche io ingiusta, quando loro stessi (non tutti per fortuna) agiscono da disonesti? Penso che proprio i gestori dei cinema, più di ogni altro soggetto, dovrebbero fornire a tutti gli utenti un esempio di comportamento corretto e trasparente.
Ciao

_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 06-01-2004 14:50  
Ci stanno lentamente spellando vivi (economicamente parlando) su tutti i fronti: se aumenta il costo della frutta e della benzina, non vedo perchè il Cinema dpvrebbe essere da meno.

Tempi bastardi...
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Exador


Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 18
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2004 17:45  
quote:
In data 2004-01-06 11:46, luka78 scrive:
E’ già più di una volta che mi capita di vedere che fuori da un cinema sia indicato un certo prezzo per uno spettacolo mentre al botteghino ne venga chiesto un altro, ovviamente superiore. Mi chiedo a questo punto con quale coraggio ci propongono all’interno delle sale degli spot pubblicitari che invitano a non alimentare la pirateria di videocassette e DVD, che ritengo anche io ingiusta, quando loro stessi (non tutti per fortuna) agiscono da disonesti? Penso che proprio i gestori dei cinema, più di ogni altro soggetto, dovrebbero fornire a tutti gli utenti un esempio di comportamento corretto e trasparente.
Ciao





Non capisco perchè sei contro la pirateria. Lo so che illegale, ma accidenti, un dvd decente costa sui 20 euro. I film belli sono tanti, perciò l'unico modo per averli tutti e di comprarli piratati.


  Visualizza il profilo di Exador  Invia un messaggio privato a Exador    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-01-2004 18:14  
io di solito i film non li compro pirati...
i film però....
di solito me li vedo al cinema o li affitto, se mi piacciono particolarmente metto i soldi da parte e poi li compro,altrimenti aspetto che li facciano in televisione e registro tutto, senza spendere grosse cifre(solo le vhs)....
i prezzi dei cinema sono assurdi...
non per fare la solita retorica ma con l'arrivo dell'euro le cose sono precipitate.... non capisco secondo quale criterio le 7000 lire del pomeriggio e mercoledi sera siano diventate 4 euro...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2004 18:16  
Veramente qui da me se presenti il libretto universitario ti fanno un maxisconto....e cmq non mi è mai capitato di essere imbrogliato sui prezzi..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-01-2004 18:23  
qui se porto il libretto universitario si fanno una grassa risata...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2004 19:05  
Effettivamente il cinema è caro, e purtroppo non sempre riesco ad andarci a prezzo ridotto quindi 7 euro sono abbastanza. C'è da dire che essendo il cinema una delle mie poche passioni irrinunciabili preferisco investire i miei soldi in cinema piuttosto che per la discoteca, o nelle sigarette ad esempio. Piuttosto che guardare un film piratato aspetto che passi in televisione, è una questione di principio, non sopporto chi fa i soldi alle spalle degli altri. Già non mi va di scaricarli, figuriamoci di dare soldi a 4 deficienti che lucrano sul lavoro altrui.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 07-01-2004 19:35  
quote:
In data 2004-01-07 18:16, Corben scrive:
Veramente qui da me se presenti il libretto universitario ti fanno un maxisconto....e cmq non mi è mai capitato di essere imbrogliato sui prezzi..



Non ho mai portato il libretto universitario, va bene anche se è datato (non di molto)?
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 07-01-2004 19:35  
quote:
In data 2004-01-07 18:16, Corben scrive:
Veramente qui da me se presenti il libretto universitario ti fanno un maxisconto....e cmq non mi è mai capitato di essere imbrogliato sui prezzi..



Non ho mai portato il libretto universitario, va bene anche se è datato (non di molto)?
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006120 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: