FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tesis - alejandro amenabār
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tesis - alejandro amenabār   
Autore Tesis - alejandro amenabār
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 10-04-2002 02:14  
Spinto da un buon "the others" mi sono convinto ad affittare Tesis, un film del regista cileno datato 1996 che affronta il tema degli "snuff movies"; il film sembra quasi non finire pių, gli interpreti non sono certo del calibro della kidman. Tuttavia il clima di tensione che si crea e la buona regia non mi lasceranno un brutto ricordo di questa pellicola. Voi cosa ne pensate?
ps: brutti i nomi spagnoli: ci sono personaggi chiamati (come si pronuncia) FIGHEROA, CASTRO e BOSCO!!!

Le probabilitā che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando č con: 1) la fidanzata, 2) la moglie, 3) un amico pių bello e pių ricco.
(principio di Beifeld)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-04-2002 alle 02:15 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 09:32  
a me il film č piaciuto e considerando che Amenbar l'ha girato a 24 anni...

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 10-04-2002 13:28  
Cmq mi piace molto come regista; ora voglio vedere anche "Apri gli occhi", giusto per curiositā. E invece che mi dici dei primi due: Himnčnoptero (19991; aveva solo 19 anni ) e Luna (1995)?
Li hai visti??

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 13:45  
Purtroppo no...

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 12-04-2002 13:41  
Anche a me č piaciuto questo film, ma mi ha fatto perdere una scommessa Sto iniziando ad apprezzare particolarmente Amenābar...fantastica la scena e la regia in cui i due si guardano da lontano..entrambi ascoltano la musica con il walkmen (lui musica contemporanea, lei musica classica) e a seconda del punto di vista, che lei guardi lui o lui guardi lei,la musica cambia di scatto. Bellissimo!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 13-04-2002 13:51  
Consiglio "Apri gli occhi", secondo me di gran lunga superiore rispetto a Vanilla sky

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004628 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd