FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un film per veri amanti di B-movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un film per veri amanti di B-movie   
Autore Un film per veri amanti di B-movie
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 31-01-2004 13:35  
Cari amanti di B-movie,
se veramente amate il genere dovete vedervi:
KILLER KLOWNS FROM OUTER SPACE
una vera perla per i cultori del cinema di serie B!!
in una cittadina Americana in aperta campagna atterra un'astronave aliena a forma di circo con degli extraterrestri a forma di Clown!!, una coppia di fidanzatini adolescenti scopre questo tendone circense e fanno incazzare gli alieni Clown che si recano in città a catturare gli umani mettendoli dentro a bozzoli di zucchero filato per poi mangiarli.. la Polizia non vuole credere al racconto dei due giovanì(e chi ci crederebbe a una cosa simile?) e intanto i Clown se ne vanno in giro con pistole che sparano pop corn e torte in faccia di acido..
L'inventiva bizzarra e le invenzioni comiche/horror rendono questo film un capolavoro del genere B-movie anno 80.. le tecniche di ripresa sono scarse e la qualità visiva è pessima, gli attori sono disastrosi ed è per questo che un'amante del genere non dovrebbe perdersi un film del genere, Trash allo stato puro..
potete ordinarlo su internet o venire a casa mia.
Chi di voi ha visto questa porcheria capolavoro??

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2004 16:10  
Io e in effetti lo adoro. Chissà se uscirà mai un'edizione italiana in DVD, in fondo lo vidi in tv regolarmente doppiato, anche se parecchio tempo fa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-01-2004 16:44  
Io l'ho in VHS,acquistato anni e anni fa.Un gioiello davvero!E il pezzo portante della colonna sonora...dei Dickies?Una bomba!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 01-02-2004 00:30  
Una vera figata, io l'avevo noleggiato anni or sono in vhs...magari uscisse in dvd. Assieme a "bad taste" lo considero un capostipite del genere...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 01-02-2004 11:47  
Sono veramente contento che qualcuno apprezzi questi film!! io vengo da Teramo e pensate che l'unico che come me segue questo tipo di film è un Ragazzo delle marche.. lui è un regista di film amatoriali e ora collaboriamo insieme, io mi occupo delle sceneggiature e della recitazione(molto amatoriale)in alcuni film faccio anche da regia, il mio collega si chiama Peter Mcqueen ed è un vero folle per tutto ciò che è B-movie, amatoriale e spazzatura e naturalmente anche io.. per il prossimo anno vogliamo girare la versione amatoriale dei Clown dello spazio!!
per chi volesse vedere le nostre opere volutamente disastrose apriremo un sito internet entro il prossimo anno.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 01-02-2004 19:24  
quote:
In data 2004-02-01 11:47, Slater80 scrive:

per chi volesse vedere le nostre opere volutamente disastrose apriremo un sito internet entro il prossimo anno.




Potresti anche pensare di metterle in condivisione in programmi di p2p come winmx...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-02-2004 15:26  
ottimo!
ce l'ho anch'io in vhs.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-02-2004 16:35  
trash, spazzatura, porcherie...mah, le etichette di solito mi lasciano indifferente, spesso non servono a nulla...
Tempo fa scrissi un articolo per una fanzine proprio sul film dei fratelli Chiodo, è davvero geniale, ma non è solo questo. Il film "nasconde" dei momenti di ottimo cinema. Concordo con marx, il tema portatnte dei Dickies è spettacolare.

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 03-02-2004 10:26  
Quando dico parole come TRASH, SPAZZATURA e PORCHERIA per me è in senso BUONO!! sono proprio i film che adoro(chiaramente seguo anche il cinema di serie A), I Clown dello spazio(titolo alternativo) per me è un film ottimo secondo i miei gusti, per me tutto il film è grande cinema, ma per chi segue film di serie A questa pellicola è spazzatura, gli attori fanno pena, ci sono momenti di vuoto dove nessuno sa che fare, alcune sequenze sono a livelli di spazzatura.. sto parlando male del film?? assolutamente no!! ripeto per me è il massimo per un B-movie, il linguaggio che ho usato per descriverlo non era gratuito.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-02-2004 09:35  
Ovviamente ho carpito il senso delle tue parole...volevo dire che, in generale le "etichette" mi infastidiscono, anche questa distinzione tra cinema di serie A e serie B o Z...tutto relativo, forse aveva un senso 50 anni fa...ma adesso lo trovo ridicolo. Non concordo su alcune tue considerazioni sul film, io non ho trovato punti morti nel film, neanche attimi di indecisione. Forse l'unica lacuna sta nella recitazione un pò approssimativa, ma buona parte di questa "colpa" è da attribbuirsi al pessimo doppiaggio... forse anche degli attimi di indecisione registica...ma è un opera prima di gente che non ha mai fatto il regista e non intende farlo...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.030426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: