FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Splatter religioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Splatter religioso   
Autore Splatter religioso
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2004 12:35  
così un articolo d'apertura di ciack ha presentato The Passion. sicuramente molto discutibile. Per me si confonde il realismo(la morte di Cristo fu un susseguirsi di atrocità) con l'autocompiacimento dell'autore-regista.
che ne pensate
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 06-03-2004 13:55  
splatter religioso???
ma dove andremo a finire
e il bello è che andò proprio così...
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 06-03-2004 16:53  
Come ci insegna il giornalismo "Un titolo deve essere ad effetto" e mi sembra che questo di ciak ci sia riuscito...
Secondo me è meglio non dargli troppo peso e poi ognuno dica quel che vuole: io a vederlo ci vado !!!
_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
takaya


Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 27
Da: livorno (LI)
Inviato: 07-03-2004 12:53  
Ma ancora qualcuno legge Ciak?
non voglio offendere nessuno dei suoi lettori, ma a me pare molto peggiorato rispetto a qualche anno fà.
N.B. a volte inseriscono il finale dei film nelle anticipazioni (es. Indipendent day, qualcuno se lo ricorda? la fine era inserita in un riquadro insieme ad altro!),
e lo stesso a volte viene fatto dai giornalisti rai (specie quella giornalista mora...non mi ricordo il nome, tutte le volte devo togliere il volume)
_________________
"...non vi dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono male."

  Visualizza il profilo di takaya  Invia un messaggio privato a takaya    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2004 16:35  
in effetti ciack sta diventando il "Verissimo" del cinema....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-03-2004 16:43  
già purtroppo è vero è un po scaduto (e le recenzioni sono sempre state inguardabili con quelle stelline messe spesso a casaccio) ma mi piace cmq... ci sono begli articoli spesso e le intervista... le recensioni dei dvd...

ma quello di marzo è uscito... a ct ancora non è arrivato...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005923 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: