FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Devilman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Devilman   
Autore Devilman
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-03-2004 17:49  
É online il trailer dell'omonimo film riguardante il famoso fumetto di Go Nagai Devilman. Visto che ai giappi piace copiare iniziano anche loro a cimentarsi nel filone supereroico.
Temo davvero il peggio per questo film, che probabilmente non riuscirá a rendere giustizia alle atmosfera macabre e sanguinarie che erano il fulcro di Devilman. La CGI sembra curata peggio di TEKKEN, e per un film la cosa non é molto positiva.
Mi risolleva la notizia che Go Nagai fará da supervisore al progetto e quindi forse non vedremo l'ennesimo fumetto rovinato dalla macchina da presa.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 18:53  
ehi bow, almeno un link lo potevi mettere... mo' mi tocca andare di google...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-03-2004 22:40  
Devilman...grande uomo diavolo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-03-2004 00:15  
quote:
In data 2004-03-24 22:40, mutaforme scrive:
Devilman...grande uomo diavolo...



devilman dall'inferno libero...

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-03-2004 10:22  
quote:
In data 2004-03-24 18:53, CugiuZ scrive:
ehi bow, almeno un link lo potevi mettere... mo' mi tocca andare di google...




Ma lo trovi subito, basta che scrivi: "Devilman film"

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-03-2004 11:25  
Tristezza unica...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-03-2004 13:13  
Sono meno pessimista adesso, Devilman in CGI seppure inferiore ai livelli raggiunti ultimamente con l'Animatrix "L'ultimo volo dell'Osiris" non é malaccio, quello che mi preoccupa é Silen, l'attrice non é affatto male, ma come l'hanno conciata...foto

Circa a metá della prima o seconda pagina ci sono le foto dei protagonisti e qualche Screen Shot.

Ma io mi chiedo una cosa...'sti cazzo di giappi che riescono cosí bene a fare i loro cazzuti videogiochi, perché dio santo non riescono a fare una CGI decente per i film, porca puttana! Devilman sarebbe davvero un gran film se sviluppato bene ma rischeirá la fine di quei pessimi tentativi di Live Movie come Kenshiro e DB ai suoi tempi.
Comunque ho visto una bella scenetta splatter, forse da quel punto di vista non ci deluderá......

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 25-03-2004 alle 13:23 ]

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-03-2004 13:22  
Se poi apparissecosí

versione bianca-grigia

ancora immagini in altor colore sul marrone

Anche cosí non mi dispiacerebbe, forse troppo magro...

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 25-03-2004 alle 13:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 25-03-2004 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-03-2004 15:27  
Cacchio Bow!
L'attrice che intepreta Silen è veramente un gran bel pezzetto di ragazza, purtroppo, come dici tu, gli hanno creato un costume che verrà annoverato come tra i più brutti del cosmo, gli otaku sanno fare di meglio!
E poi diciamocelo, la vera Arpia Silen è praticamente nuda, siccome dispongono di un'attrice con tutta la roba a posto perchè non approfittarne e creare un vestitino tipo Mistique degli X-Men? Slurp...


_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-03-2004 15:56  
quote:
In data 2004-03-25 15:27, Kakihara scrive:
Cacchio Bow!
L'attrice che intepreta Silen è veramente un gran bel pezzetto di ragazza, purtroppo, come dici tu, gli hanno creato un costume che verrà annoverato come tra i più brutti del cosmo, gli otaku sanno fare di meglio!
E poi diciamocelo, la vera Arpia Silen è praticamente nuda, siccome dispongono di un'attrice con tutta la roba a posto perchè non approfittarne e creare un vestitino tipo Mistique degli X-Men? Slurp...






Non saprei, non che non apprezzi la Mistique, ma Silen senza capezzoli non me la vedo, saró porcello...ma in fondo una tetta senza capezzolo é ben poca cosa. Sicuramente meglio dell'attuale costume, tra l'altro si vede l'attacco delle ali alla testa, non capisco perché non si sbattano di piú, voglio dire, ma che gli costa, milioni fare una protesi che invece di attaccarsi a metá cranio parte dalla fronte e copra tutta la testa, e i capelli, cazzo, ma Silen li aveva i capelli?
Ho riguardato poi il trailer, devilman é veramente fico, non ai livelli di quel modello che ho postato comunque bello macabro, temevo chelo facessero come nel primo fumetto, praticamente un uomo con una brutta faccia e delle alette attaccate alla testa....

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-03-2004 15:58  
una cosa di questo genere se la potrebbero tenere sulla scrivania quando disegano i costumi... Anche se quei porcelli giappi ci farebbero ben altro, razza di maniaci...
silen
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 12:54  
Questo trailer tutto in CGI non é affatto male, forse dovrebbero girarlo alla Final Fantasy e abbandonare gli attori veri.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2004 14:40  


mah, la supervisione di Nagai non mi fa sentire affatto tutelato, mi ha sempre dato l'idea di essere più preoccupato a sfruttare economicamente le sue creature piuttosto che di tutelarle.. si pensi a Watterson, l'autore di Calvin e Hobbes, che ha impedito ogni forma di merchandising dei suoi personaggi, perchè vederli su una tazza sarebbe stato contrario al mondo poetico descritto nel fumetto. Di Devilman, il personaggio più tenebroso di tutti i tempi c'è anche il portachiavi super-deformed! sarà che non capisco lo spirito giapponese..

Quindi più che aspettarmi un bel film, spero più che altro che limitino i danni, ma il tradimento dello spirito originale (anche in buona fede, come in x-men) mi pare più che probabile.
stiamo pur sempre parlando di un capolavoro della letteratura!
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135881 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: