FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TURISTA PER CASO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TURISTA PER CASO   
Autore TURISTA PER CASO
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2004 20:00  
splendido film del 1988
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 01-04-2004 20:02  
Un capolavoro di sintesi. Si può mendicare qualche dettaglio?


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2004 20:07  
in questo momento non posso mi limito a segnalare un film che purtroppo non è molto noto nonostante la notevole qualità
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-04-2004 10:26  
Bellissimo, uno dei film "seri" che più mi hanno fatto ridere e sorridere... grandissimi attori (William Hurt, Kathleen Turner e Geena Davis - ), ottima sceneggiatura, belle musiche.

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 20:43  
L'ho vistodiversi anni fa e l'ho adorato!
Adesso mi avete proprio fatto tornare la voglia di rivederlo.
Un regista e sceneggiatore davvero discontinuo, secondo me, ha fatto buoni lavori come "Turisti per caso", o "Silverado" e altri pessimi come "The bodyguard". Tra l'altro lui è lo sceneggiatore niente poco di meno che di "i predatori dell'arca perduta" e diegli episodi V e VI di Star Wars
_________________

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-04-2004 10:55  
A me Kasdan piace molto, negli anni 80 era uno dei migliori sceneggiatori in giro, vedi oltre a quelli citati da te anche Brivido Caldo e Il Grande Freddo... poi si è un po' perso, French Kiss era banalotto, e Dreamcatcher ho sentito che fa davvero schifo... xo Mumford mi è piaciuto

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 32
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 26-09-2004 02:47  
Anch'io ho adorato "Turista per caso".
Un film struggente,malinconico,spiazzante.
Di Lawrence Kasdan mi è piaciuto anche "Ti amerò fino ad ammazzarti",un po' meno
"Mumford".
Il migliore rimane ovviamente "Il grande freddo",1983.

  Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: