FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ORE 10 : CALMA PIATTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ORE 10 : CALMA PIATTA   
Autore ORE 10 : CALMA PIATTA
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-05-2004 20:39  
opinioni su questo piccolo bellissimo film ?
l'ho visto lunedi ed ho dovuto dire la mia brava dose di ave maria come punizione per averlo sottovalutato . eccezzionale sopratutto il matto billy zane , cosa che non mi sarei mai aspettato.
saluti

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2004 01:12  
sì, bel film (anche se le ave marie mi sembrano eccessive... )
si narra che tom cruise si sia innamorato di nicole vedendola in questo film...
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-05-2004 14:12  
ossignur.... dal qui al bello non ci passa nemmeno il decente, e il film non si risolleva nemmeno per il culo della kidman nella scena topica del film
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2004 15:16  
Anche io l'ho sempre sottovalutato...
Poi lun. notte sono stata sveglia fino alla fine. Ha veramente un buon ritmo e gli interpreti sono assolutamente convincenti; forse un pò scontata la fine, con quel colpo di scena ormai classico in tanti film del genere.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-05-2004 18:58  
quote:
In data 2004-05-30 14:12, Wiggler scrive:
ossignur.... dal qui al bello non ci passa nemmeno il decente, e il film non si risolleva nemmeno per il culo della kidman nella scena topica del film



come mai? che gli rimproveri?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005254 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: