FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Dangerous Lives of Altar boys
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Dangerous Lives of Altar boys   
Autore The Dangerous Lives of Altar boys
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 14:58  
che ne pensate? sono curioso
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-06-2004 16:54  
quote:
In data 2004-06-13 14:58, Wiggler scrive:
che ne pensate? sono curioso




Che maniera di aprire un topic. e tu che ne pensi, diccelo.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 13-06-2004 21:55  
in generale mi è piaciuto, lo avrei apprezzato di più con un'animazione meglio curata. jodie foster per quella particina era veramente sprecata e non sembrava neanche molto cattiva. Kulkin è e sarà un bravissimo attore, mi è piaciuto molto anche in Igby.
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2004 02:06  
quote:
In data 2004-06-13 16:54, celeste scrive:
quote:
In data 2004-06-13 14:58, Wiggler scrive:
che ne pensate? sono curioso




Che maniera di aprire un topic. e tu che ne pensi, diccelo.




non male come film, ma niente più che carino, l'idea mi è piaciuta ma in alcuni punti non mi convince del tutto
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-06-2004 14:55  
Penso sia un gran film sull'amicizia,innocente,puro,eppure sfrontato,fastidioso(volutamente) a volte...un grande esempio di cm con 2soldi si possa fare un grande film,di sicuro sottovalutatissimo,cn ottime interpretazioni.jodie foster nn deve sembrare cattiva,nn la è:sn i ragazzi ke la vedono così.e le animazioni si adattano perfettamente così cm sono..per me,senza dubbio,uno dei film più riusciti degli ultimi anni.e poi il finale..toccante davvero.una delle più belle storie di Amicizia in assoluto(E.T. a parte..).
_________________
"Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-06-2004 19:01  
E' un film che ho davvero molto amato perchè mi ha fatto sperare nella purezza della giovinezza e di un'amicizia speciale.
Commovente e ironico, alterna momenti di puro 'scazzo' giovanilistico a verità inconfutabili. Bello bello bello!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2006 20:22  
Lo vedrò stasera. Peter Care...mah!...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2006 09:54  
quote:
In data 2006-10-18 20:22, HistoryX scrive:
Lo vedrò stasera. Peter Care...mah!...



Alla faccia dell'uomo sulla luna!...Film semplice e scorrevole, ma pregno di un'intensità particolare che stupisce, ogni dialogo o situazione sembra assumere portate reali.
Ho trovato ottima la scelta del cast, su tutti Kieran Culkin, a parte Jodie Foster, poco approfondito e "senz'anima" il suo personaggio.
Comprendo che questa pellicola con evidenti limiti si presta molto ad una visione soggettiva, ma a livello personale la considero una piccola perla, ho apprezzato molto il tocco leggero del regista che ha reso il tutto una favola decadente dei nostri tempi...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
PaTbAteMaN

Reg.: 04 Set 2006
Messaggi: 100
Da: Riccione (RN)
Inviato: 21-10-2006 16:27  
Ai pareri positivi del tutto meritati faccio notare anche una notevole colonna sonora a opera di Josh Homme dei Queens of the stone age.
Sto film l'ho consumato.

  Visualizza il profilo di PaTbAteMaN  Invia un messaggio privato a PaTbAteMaN     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-10-2006 15:12  
Ho un ricordo molto vago di questo film, ma non mi pare fosse nulla di speciale. Lo ricordo molto al di sotto delle mie aspettative, ma comunque dovrei rivederlo.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-10-2006 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012222 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: