FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - american beauty,che ne pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > american beauty,che ne pensate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore american beauty,che ne pensate?
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-05-2002 13:17  
io lo adoro,non ci sono altre parole.non per niente mi chiamo burnham...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-05-2002 15:33  
quote:
In data 2002-05-24 13:17, burnham80 scrive:
io lo adoro,non ci sono altre parole.non per niente mi chiamo burnham...


Io adoro il tuo avatar!!! Credo invece che il film sia un prodotto medio con tutti gli stereotipi del caso ma forte di un grande interprete!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-05-2002 15:45  
quote:
In data 2002-05-24 15:33, mrsgrape scrive:
Io adoro il tuo avatar!!! Credo invece che il film sia un prodotto medio con tutti gli stereotipi del caso ma forte di un grande interprete!




Concordo al 100% ... tranne che per l'avatar
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-05-2002 15:51  
Mmmm...io l'ho guardato bene...e poi Kevin Spacey...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-05-2002 15:54  
quote:
In data 2002-05-24 15:51, MrWolf scrive:
Mmmm...io l'ho guardato bene...e poi Kevin Spacey...


Sì,è proprio...
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-05-2002 18:44  
A me è piaciuto parecchio lo trovo un film veramente bello
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 24-05-2002 19:31  
quote:
In data 2002-05-24 18:44, MissRigth scrive:
A me è piaciuto parecchio lo trovo un film veramente bello




Concordo
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 24-05-2002 20:08  
quote:
In data 2002-05-24 15:45, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-05-24 15:33, mrsgrape scrive:
Io adoro il tuo avatar!!! Credo invece che il film sia un prodotto medio con tutti gli stereotipi del caso ma forte di un grande interprete!




Concordo al 100% ... tranne che per l'avatar






_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 24-05-2002 20:15  
Carino, ma niente di più... però Kevin è Kevin
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2002 20:47  
è un film pieno di significato...
mi è piaciuto tantissimo..eppure non sono riuscita a vederlo più di una volta...
mi annoia...
non capisco...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 24-05-2002 20:56  
A me è piaciuto molto,anche se mi aspettavo qualcosa di meno ironico,per questo subito dopo averlo visto sono rimasta delusa.Ma ripensandoci...
Dovrei rivederlo per poterne apprezzare meglio la bellezza,e prima o poi lo farò!
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 24-05-2002 23:01  
La prima volta che l'avevo visto non mi aveva fatto una grande impressione, ma poi ad una seconda visione dopo un po' di tempo, mi ha fatto cambiare opinione. Ho pure comprato il DVD e l'ho guardato parecchie volte...inoltre c'è Spacey ed io sono una sua grande ammiratrice.

Ciao!!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 24-05-2002 23:21  
qualcuno mi spieghi cos'è un AVATAR grazieeeeeeeee.
Cmq aproposito del film American Beauty, mi viene in mente in detto comune nel calcio dove si dice che un gol molto bello o una giocata ben fatta "vale il biglietto d'ingresso", bene io vi dico che la scena del film dove la famiglia riunita in una falsa calma viene tartassata dall'attacco di rabbia di Kevin rompendo un piatto contro la parete della stanza, bene, questa scena vale tutto il biglietto d'ingresso del film.
E ditemi chi di voi non vorrebbe al meno una sola volta potersi sfogare con chi vi rompe in quel modo...........

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-05-2002 01:16  

Il film più sopravvalutato degli ultimi dieci anni.
Attenzione, sopravvalutato NON è sinonimo di brutto.


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-05-2002 11:31  
se qualcuno si azzarda a dire che erano tematiche che già altman aveva trattato lo uccido!!! ...l'unica cosa che so dirvi è che quando sono uscito dal cinema la prima voltas che l ho visto provavo delle sensazioni che raramente un film mi ha suscitato...direi che è questa la parte del film a cui sono più affezionato:mi fa venire i brividi!certo,è ovvio che di critiche alla famiglia americana ce ne sono state altre nella storia del cinema e altrettanto belle(a parte i grandi classici sul tema,vi consiglio "MATILDA SEI MITICA",regia di danny de vito:lo trovo molto originale e spietato,un misto di violento sarcasmo e salutare critica antiborghese sotto forma di favola per bambini),ma american beauty unisce anche uno spirito ottimistico di fondo tutto personale!fa crollare le tue certezze e suggerendoti di "guardare da vicino" le ricostruisce in un modo inaspettato...io lo trovo arricchente,coinvolgente,poetico.e me ne frego se gioca sugli stereotipi del caso.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: