FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Shriek - Hai impegni per venerdì 17?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Shriek - Hai impegni per venerdì 17?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Shriek - Hai impegni per venerdì 17?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2002 20:26  
non c'e' fine a questa reazione a catena.
all'inizio c'erano HALLOWEEN e VENERDI' 13.
poi e' arrivata la satira ( SCREAM).
poi e' arrivata la satira della satira (SCARY MOVIE)
adesso e' arrivato anche il film di cui all'oggetto: una divertente commedia comica.....horror adieu!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-02-2002 21:40  
cERTO, ORMAI è TUTTO UN INTRATTENIMENTO SENZA QUALITA' E GENERI COME L'HORROR SE NE VANNO IN PENSIONE. vALLO A DIRE AI PRODUTTORI...O E' COLPA DI UN PUBBLICO ASSAI DEMENTE?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-02-2002 21:53  
quote:
In data 2002-02-26 21:40, marcomond scrive:
cERTO, ORMAI è TUTTO UN INTRATTENIMENTO SENZA QUALITA' E GENERI COME L'HORROR SE NE VANNO IN PENSIONE. vALLO A DIRE AI PRODUTTORI...O E' COLPA DI UN PUBBLICO ASSAI DEMENTE?



Le seconda che hai detto.. i produttori sono furbi.. continueranno finchè la gente andrà a vedere film del genere..

..e cmq non è fatto di "demenza".. è una questione di priorità.

Non tutti trattano il cinema in quanto arte.. per molti è solamente intrattenimento, purtroppo.. che non deve avere alcuna pretesa.

In molti la pensa così.. (ripeto) purtroppo.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2002 14:50  
probabilmente hai ragione, io per primo di tanto in tanto vado alcinema considerandolo un intrattenimento (per esempio mi e' piaciuto american Pie 2) ma a tutto c'e' un limite!
questo film (si fa per dire) e' uno scempio!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2002 15:31  
l'horror vero e proprio non esiste (penso) più...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2002 18:32  
esiste esiste, ma non arriva in Italia.
se vuoi ti elenco i titoli di diversi film ignoti da noi.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-03-2002 18:43  
carino, assulutamente idiota ma carino. dicono che la copia di qualcosa esca male (scary movie) e che la copia della copia esca peggio... ma per me non è cosi
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-03-2002 19:21  
Secondo me è uno dei film più brutti mai fatti,molto peggio persino di Scary Movie,una stronzata demente ma che almeno fa ridere!
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-04-2003 18:06  
Si cita,si cita,si cita smpre.Ma come questo prodotto cita un certo buon cinema(Tarantino,Reiner)in modo tanto arguto e sorprendente è davvero una cossa stupefacente.
In pratica non c'è una trama,è solamente una continua divertentisima satira sul cinema ma anche sulla vita di tutti i giorni,vista con occhio ironico ma disincantato.Definire stupido e volgare questo film è quantomeno superficiale.I personaggi stessi sono macchiette volontarie che non fanno che elevare il già alto grado di divertimento,anche triviale se vogliamo(hi,hi...la scena della piscina.... )
Tutto è perfetto,volutamente esagerato,come è giusto per una buon satira,diretta anche verso ilmondo giovanilistico alla MTV.
Il finale poi,in stile prettamente "amarcord"ma sempre con ironia,è grandissimo.

Stupendo..rido ancora adesso....

mi dispiacve solo di non averlo registrato...vorrà dire che me lo comprerò....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-04-2003 18:36  
Secondo me è un film inutile.


Poi, ieri l'ho guardato x poter ridere un pò...Invece sono rimasto serio x quasi tutta la durata del film!

Cmq è carino...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-04-2003 20:42  
ma perchè è un film?
io credevo fosse una pubblicita' specie quando ha sponsorizzato quella specie di Mentos...mah...cmq skerzi a parte il film è squallido....una copia mal riuscita di scary movie

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-04-2003 20:55  
condivido quel che ha detto seanma.e se si pensa al successo di scary movie,o american pie,allora perchè stupirsi di un film che,forse,si giustifica nel mini monologo della ragazza a metà film sulla parodia e l'idiozia.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 22:02  
Simpatico, ma è meglio SCARY MOVIE.
Comunque 4 risate te le fa fare

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-04-2003 22:12  
Concordo con Squall: SUPERFLUO! E mi fa paura pensare che anche solo una persona l'abbia apprezzato...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 22:18  
Fa talmente schifo che trovo normale che qualcuno lo apprezzi.
Non fraintendetemi,non intendo dire che chi apprezzi questo film non capisce nulla, non lo penso minimamente.
Ma è nella stroria della critica del cinema, che i peggiori prodotti mai fatti siano oggetto di culto per alcuni.
Basta pensare a Ed Wood, definito all'epoca il peggior regista di sempre, basta pensare al famoso pink Flamingos.
Il fatto che sia piaciuto a qualcuno ribadisce il fatto che per la maggiorparte farà schifo!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: