FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - mario54
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > mario54   
Autore mario54
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-05-2002 13:45  
Personalmente proporrei un horror pulito... senza troppi fronzoli tipo: Lo sguardo della gioconda; con Jessica Tandy. E un pò vecchiotto, forse qualcuno di voi lo avra visto.

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-05-2002 16:12  
Possibile che io sia lunico ad averlo visto...? Forse qualcuno ricordera almeno uno dei suoi tanti altri film più recenti tipo: Pomodori verdi fritti, Camilla, A spasso con danlly .Corregetemi per cortesia quest'ultimo "nome"... perche credo che in inglese si scrive in un alto modo. In ogni caso tale film gli fece vincere un meritatissimo premio Oscar

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2002 16:39  
quote:
In data 2002-05-27 16:12, mario54 scrive:
Possibile che io sia lunico ad averlo visto...? Forse qualcuno ricordera almeno uno dei suoi tanti altri film più recenti tipo: Pomodori verdi fritti, Camilla, A spasso con danlly .Corregetemi per cortesia quest'ultimo "nome"... perche credo che in inglese si scrive in un alto modo. In ogni caso tale film gli fece vincere un meritatissimo premio Oscar

daisy,a spasso con daisy...ma chi è danlly? cmq hai ragione,la tandy è una grande attrice!

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 19:09  
io ho visto solo Cat people
ma l'ho visto mille volte

(che tristezza) ma no qua non c'entra
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005236 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: