FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Speed 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Speed 2   
Autore Speed 2
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 13:20  
L'ho visto 2 o 3 volte e mi è piaciuto parecchio. Ieri ho addirittura comprato la cassetta (la Bullockiana è contagiosa) e me lo sono rivisto.
Ho letto parecchie critiche legate a questo film. Niente a che vedere con il primo, ha detto qualcuno. Io non ho visto il primo capitolo di Speed, e non posso fare paragoni.
Ma per quanto il 1° possa essere bello, il 2° non mi sembra così malvagio.
Chi l'ha visto, cosa ne pensa? A parte dmrrgg
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wheeler

Reg.: 04 Giu 2002
Messaggi: 17
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-06-2002 13:23  
A me il primo piacque molto, il secondo non l'ho visto
_________________
Only di strongs survivor

  Visualizza il profilo di Wheeler  Invia un messaggio privato a Wheeler    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2002 14:13  
Speed m'è piaciuto, speed 2 nn l'ho visto...ma non c'è Keanu!!!
Come fa ad esserci uno speed senza Keanu-Jack Traven...che cretina Annie (la Bullock) a lasciare un tipo del genere!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 14:17  
quote:
In data 2002-06-04 14:13, Alexedda scrive:
Speed m'è piaciuto, speed 2 nn l'ho visto...ma non c'è Keanu!!!
Come fa ad esserci uno speed senza Keanu-Jack Traven...che cretina Annie (la Bullock) a lasciare un tipo del genere!






Se ti sente dmrrgg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E in ogni caso a mio parere è moltoo più bello Jason Patrick di Keanu "faccia da samurai" Revees
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 04-06-2002 16:26  
Preso da solo SPEED 2, senza aver visto il primo, secondo me è un film d'azione medio, a livello di altri che magari vengono considerati tanto migliori. Ma se lo si confronta con l'altro si vede che è una semi-fotocopia, cambia l'ambientazione, ma la storia poi si assomiglia molto in certi punti.

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-06-2002 21:29  
allora come film d'azione è abbastanza mediocre e in alcune scene eccede diventando rivoltante (la scena finale della nave nel porto è una cagata colossale). Se poi lo confrontiamo con il primo speed nn c'è proprio paragone, nn esiste. Inoltre JAson PAtrick è molto molto peggio di Keeanu Reevs.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 21:29  
Mi sa tanto che dm, ancora non ha letto questo post..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-06-2002 21:59  

"Speed": C'è Sandra , è adrenalinico, divertente e originale.
"Speed 2": C'è Sandra

Speed: otto
Speed 2: sei

SANDRA: centodieci e lode (x 110)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 05-06-2002 01:16  
Il primo Speed l'ho rivisto ultimamente ed e' sempre avvincente e sivuramente uno dei cinque film d'azione di tutti i tempi.
Il seguito e' abbastanza scarsino come sensazioni provocate allo spettatore.
Willem Defoe e' bravino ma il resto e' poco divertente.
L'avessero chiamato in un altro modo non pretendendo di essere nemmeno lontanamente parente del grande Speed allora sarebbe stato un film mediocre invece che inutile

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 05-06-2002 09:10  
Una delusione purtroppo...e di film d'azione ne divoro a bizzeffe, ma questo proprio...110 milioni$ per un incasso di soli 48 in america e 120Worldwide.Significa che in molti non hanno apprezzato e mi associo.Protagonista inutile e noia sovrana...e Sandra da sola era troppo debole per rialzarne le sorti. Troppo forte il primo, e abituati a questo, il secondo sfigura alla grande.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-06-2002 11:07  
Una brutta copia del primo.

A me nn è piaciuto affatto

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-06-2002 14:11  
Mi sono piaciuti tutti e 2!!!!!!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: