FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CATWOMAN: LA DONNA GATTO NON MORDE +
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CATWOMAN: LA DONNA GATTO NON MORDE +   
Autore CATWOMAN: LA DONNA GATTO NON MORDE +
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2004 02:16  
Un altro eroe dei fumetti cade dal paradiso degli dei della carta stampata e si frantuma in un film tutto azione, pop-corn, calci&pugni condito da un po' di sano sadomaso per teenager. Ecco a voi la donna gatto, ecco a voi "Catwoman".
Purtroppo la splendida (e talvolta brava) Halle Berry non riesce a salvare questo film che rincorre visualmente "Spiderman" e "Daredevil" ma che si ritrova un mare di effettacci caricati che disturbano l'occhio. Benjamin Bratt poi è la scelta peggiore che si potesse fare: con il suo sguardo da pesce lesso fuor d'acqua non riesce neppure a tenere sveglie noi giovani fanciulle!
Da evitare...soprattutto agli amanti del fumetto o di "Batman"...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 20-08-2004 12:02  
Io mi domando perchè, per girare un film del genere, si devono buttare nel cesso 60 anni di continuity batmaniana..

A che scopo fare un film su un personaggio di un fumetto per snaturarlo completamente?

Per fortuna in USA è stato un flop..
Su IMDB ha un voto tipo 2.6..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013244 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: