FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Demoni 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Demoni 2   
Autore Demoni 2
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 07-09-2004 13:15  
Io l'ho visto solo oggi(e del 1980 o sbaglio?) e l'ho trovato un horror atipico ma sinceramnte molto bello....non a caso è molto apprezzato dal maestro Tarantino....voi cosa ne pensate?
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2004 23:14  
1986. Un film divertente, in perfetto stile anni '80, parecchio trash in certe scene, ma quel trash che gli amanti del genere apprezzano proprio in quanto tale. Io personalmente lo preferisco anche al primo capitolo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-09-2004 14:41  
Lo rivisto di recente ! Che dire la coperazione Bava-Argento si fa sentire attraverso moltissime scene ed ambientazione trash . Film scorrevole ma nulla di eccezionale anche se lo preferisco al primo Demoni !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003774 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: