FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - snowboarder
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > snowboarder   
Autore snowboarder
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-11-2004 20:14  
qualcuno di voi lo ha visto???
io qualche sera sera fa e penso ke sia davvero un film ke pootevano realizzare un po' meglio....

voi ke ne pensate???
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 144
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 24-11-2004 14:27  
L'ho visto ieri. Per me una cagata. Sceneggiatura veramente pessima. Poco snowboard e anche scadente. se volete vedere un po di snow compratevi un video...

  Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-11-2004 14:11  
appunto... va be ke è un film francese, xò questo è schifoso!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 25-11-2004 14:29  
quote:
In data 2004-11-23 20:14, follettina scrive:
qualcuno di voi lo ha visto???
io qualche sera sera fa e penso ke sia davvero un film ke pootevano realizzare un po' meglio....

voi ke ne pensate???




Ma che domanda è ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-11-2004 14:37  
ho solo sbagliato ripetendo 2 volte sera,altrimenti la domanda si comprende benissimo.
sto solo chiedendo cosa ne pensate di questo film
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-11-2004 20:50  
E' veramente una cagata pazzesca, brutto sotto tutti i punti di vista, proprio stupido, ci sono delle scene che fanno scompisciare dal ridere quando invece dovrebbero essere quelle di massima tensione.Esempio, è uno spoiler ma non dovete guardare il film perché è una merda per cui leggete pure, quando il protagonista scopre l'imbroglio si spacca un bicchiere in testa veramente da morire dal ridere.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-11-2004 04:25  

_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 15-02-2005 18:19  
ho controllato in archivio e m pare ke nn esiste.. sperem
allora ki è ke l'ha visto?!
io l'ho comprato xkè sn grande appassionato d snow.. ke dire.. scene d snow vr da paura.. fatte cn un realismo incredibile, spettacolari.. il resto.. ZERO ASSOLUTO! la trama forse + banale ke ho mai visto.. vr scontatissima.. dopo 1min sai già cs succederà!!! terribile sotto qst aspetto, già il filmino è bruttino.. ma nel finale v giuro ke raggiunge il delirio puro! ma le riprese.. dio spettacolo!!!
consigliato solo agli appassionati d snow!
x concludere uno dei film + inutili della storia, ma d 1 spettacolarità unica!


_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 15-02-2005 alle 18:20 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 15-02-2005 18:24  
m sn dimenticato d aggiungere un altro motivo x vedere il film.. nella parte d 1 spogliarellista (anke se s vedrà si e no 2min.. tempo dello strip) c'è CLARA MORGANE.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 15-02-2005 18:26  
e poi c metto anke l'attrice "protagonista" JULIETTE GOUDOT, veramente bella.. a me sembra d averla già vista.. xò cercando in internet sembrerebbe il suo primo film.. qlc1 ke l'ha visto m può aiutare?!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-02-2005 02:16  
mi pare che in videoteca sia uscito un cofanetto col dvd e gli occhiali da neve

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 16-02-2005 13:36  
quote:
In data 2004-11-24 14:27, Kobajashi scrive:
L'ho visto ieri. Per me una cagata. Sceneggiatura veramente pessima. Poco snowboard e anche scadente. se volete vedere un po di snow compratevi un video...



ke il film è 1 cagata immonda è palese.. ma cmq nn penso ke s possa dire le scene d snow siano poche.. c manca solo ke c dormano anke cn lo snow. e poi sn spettacolari.
dai.. ke 6 pue un mio concittadino.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125236 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: