FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ORMAI E' FATTA! di Enzo Monteleone, con Stefano Accorsi e Antonio Catania
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ORMAI E' FATTA! di Enzo Monteleone, con Stefano Accorsi e Antonio Catania   
Autore ORMAI E' FATTA! di Enzo Monteleone, con Stefano Accorsi e Antonio Catania
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 18-01-2004 00:54  
volevo sapere se qualcuno di voi ha mia visto 'ormai è fatta' un film con stefano accorsi, emilio soffrizzi, alessandro haber....
A me a dir la verità è abbastanza piaciuto anche se nn lo ricordo bene perche l'ho visto 3 anni fa e che dovrei rivedere.........
qlcn di voi l'ha visto.......??
Parliamone......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 18-01-2004 01:18  
osceno

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-01-2004 04:06  
quote:
In data 2004-01-18 01:18, lemona scrive:
osceno

Hai una varietà di vocabolario invidiabile...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 18-01-2004 12:49  
non l'ho visto perchè stefano accorsi mi da fastidio...


quote:
In data 2004-01-18 00:54, Sicilia scrive:
volevo sapere se qualcuno di voi ha mia visto 'ormai è fatta' un film con stefano accorsi, emilio soffrizzi, alessandro haber....
A me a dir la verità è abbastanza piaciuto anche se nn lo ricordo bene perche l'ho visto 3 anni fa e che dovrei rivedere.........
qlcn di voi l'ha visto.......??
Parliamone......



  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-11-2004 16:52  
Tratto da un fatto vero di cronaca, questo film racconta un episodio della rocambolesca vita di Horst Fantazzini (Stefano Accorsi), figlio di un ribelle anarchico e definito "rapinator cortese" per le sue maniere gentili di rapinare le banche. Non contento della aspettative di passare anni e anni dietro le sbarre, tenta di scappare di prigione. Ma qualcosa va storto e lui è costretto a prendere in ostaggio due carabinieri. Tra una trattativa e l'altra con un procuratore, si instaura un dialogo tra il fuggitivo e gli ostaggi, e si capisce quanto l'animo di questo ladro sia fondamentalmente buono, costretto a rapinare per difficoltà finanziarie.
Il film di per sè non ha particolari aspetti da sottolineare, ma il tutto è pienamente sufficiente: la narrazione, l'interpretazione di Stefano Accorsi, la sceneggiatura. Nonostante l'abbia visionato su RaiUno in una notte insonne, posso dire che è un film piacevole, non noioso e che si lascia guardare senza pretendere troppo. Non è un capolavoro, e sicuramente l'avranno visto in pochi, ma non è da buttare.

Voto: 6,5
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-11-2004 19:07  
Non l'ho ancora visionato ma ne approfitterò. Enzo Monteleone è stato abile in "El Alamein", anche se mi ha deluso nell'ultima fiction da lui diretta.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015759 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: