FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - dove andremo a finire...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > dove andremo a finire...   
Autore dove andremo a finire...
siesta


Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 49
Da: asti (AT)
Inviato: 05-12-2004 04:07  

Vivo dal 25 agosto negli stati uniti, e mi sto rendendo conto di quanta trash tv e cinema di pessima qualita' ci sia qui...
Ovviamente al cinema passano solo film americani!!Ma vi pare possibile?E dove li mettiamo film francesi come "Il fantastico mondo di Amelie", film italiani come "Che ne sara' di noi" o "Le fate Ignoranti", film libanesi come "Jalla Jalla", film russi come "Arca Russa" ecc...
Anche voi pensate che si possa fare a meno di tutto il cinema straniero?
_________________
By Siesta

"E ad un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'aspirazione" A Clockwork Orange

  Visualizza il profilo di siesta  Invia un messaggio privato a siesta  Email siesta    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-12-2004 09:49  
quote:
In data 2004-12-05 04:07, siesta scrive:

Vivo dal 25 agosto negli stati uniti, e mi sto rendendo conto di quanta trash tv e cinema di pessima qualita' ci sia qui...
Ovviamente al cinema passano solo film americani!!Ma vi pare possibile?E dove li mettiamo film francesi come "Il fantastico mondo di Amelie", film italiani come "Che ne sara' di noi" o "Le fate Ignoranti", film libanesi come "Jalla Jalla", film russi come "Arca Russa" ecc...
Anche voi pensate che si possa fare a meno di tutto il cinema straniero?




Nessuno ha mai pensato che si possa fare a meno del cinema straniero(anche se il tyermine è un pò generico)....cmq "Che ne sraà di noi" penso sia uno tra i primi tre film più brutti mai realizzati quindi è meglio che lo lasci stare....non lo nominare più perchè se vedono all'estero quella porcheria ci chiudono le frontiere e buttano la chiave!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 05-12-2004 12:37  
Cmq che ne sarà di noi,può darsi ke sia un brutto film dal punto di vista della regia,della fotografia ecc...però non si può dire ke in un ragazzo non susciti emozioni!e cmq non credo ke gli americani potrebbero snobbare un film del genere,non dimenticate le numerose assurdità di quel paese.Infine,se ad uno come Schwarzenegger con tutte le cagate di film ke ha fatto lo hanno eletto governatore della california,a gabriele muccino lo fanno come minimo segretario di stato...
Ora mi chiedevo se fosse mai possibile tanta indifferenza della "cultura" americana verso il cinema estero..sei sicuro ke da nessuna parte è possibile vedere film d'oltreconfine?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
siesta


Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 49
Da: asti (AT)
Inviato: 05-12-2004 17:13  
Secondo me Che ne sara' di noi e' un film fresco e giovanile, e nonostante abbia qualche banalita', riesce a rendere bene il messaggio di questa insofferenza giovanile.
Io adoro Muccino (nonostante sia criticato da molti), e non pensare minimamente di paragonarlo a filmacci americani come Mean Girls,The day after Tomorrow, Freedy vs Jason ecc...Non capirebbero neanche la poesia di Muccino....
Comunque al cinema e' impossibile vedere film non americani, pero' poi in tv o da blockbuster qualcosa di buono trovi!!

  Visualizza il profilo di siesta  Invia un messaggio privato a siesta  Email siesta    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2004 07:15  
quote:
In data 2004-12-05 17:13, siesta scrive:
e non pensare minimamente di paragonarlo a filmacci americani come Mean Girls,The day after Tomorrow, Freedy vs Jason ecc...Non capirebbero neanche la poesia di Muccino....



Dalla padella alla brace insomma... poi scegli tu quale sia la padella e quale la brace.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005687 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: