FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I GIOCHI DEI GRANDI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I GIOCHI DEI GRANDI   
Autore I GIOCHI DEI GRANDI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-06-2005 19:46  
Piccolo film passato quasi inosservato, vale la pena di riprenderlo almeno per la prova degli attori:Mark Ruffalo (senz'altro il migliore), Naomi Watts (un altra interpretazione splendida e sofferta), Laura Dern e Peter Krause (il 'becchino' di "Six feet under").
Storie normali, storie già sentite, forse già viste ma rese intense e sofferte.
I bambini giocano con Barbie e macchinine, i giochi dei grandi sono molto più strambi e annichilenti...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 14-06-2005 20:05  
E alla fine è rimasto così poco nelle sale che non ho fatto in tempo a vederlo. Spero di trovarlo al più presto.
A parte un'antipatia personale per la Watts, mi piace molto come attrice, ma in assoluto ho un'ammirazione particolare per Ruffalo: bel ragazzo e bravissimo attore.

Grazie del consiglio...
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 19-06-2005 01:41  
be certo un film copiato copiato copiato e ricopiato! sempre la stessa storia poi tanto per cambiare in sala mi sono messo quasi a dormire perche verso i 3/4 del film il medesimo muore!! scene morte salvo solo qualche scena osè

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 19-06-2005 02:20  
Molto interessante invece..
appena ho tempo scrivo qualcosa.
Attori in stato di grazia..
un'ottimo lavoro.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-10-2005 16:45  
orribile orribile orribile
mai visto un film così brutto(se non calcolo "O come Otello")
scene di sesso a dir poco squallide...in macchina come due scarafaggi!!!!
da non rivedere...neanche per scherzo!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004705 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: