FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quali sono i film che avete in programma di vedere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quali sono i film che avete in programma di vedere?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quali sono i film che avete in programma di vedere?
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-07-2002 23:11  


Per i prossimi giorni ho in programma di vedermi:
-Betty Love
-La Comunidad
-Blow
-Romeo deve morire
-Quills
in cassetta
e
-Panic Room
-Parla con lei
-Casomai
al cinema


e invece quali sono i film che volete assolutamente vedere ma che per il momento non potete?

-Canicola (la noleggiano a 30 km da casa mia)
-Lovely Rita
-Funny Games
-America Oggi
-Amores Perros
-La pianista

etc.

e i vostri?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2002 23:19  
fossi in te eviterei sia parla con lei (gelido e autocompiaciuto) e panic room,semplicemente inutile.
io vorrei vedere,in cassetta
l'ultimo spettacolo
m il mostro di dusseldorf (ma dove lo trovo!)
about a boy al cinema
e in digitale il mio corto,finalmente!!!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2002 23:24  
ah,e sempre in cassetta,la trilogia di quel genio di terrence mallick
la rabbia giovane (badlands)
giorni del cielo (days of heaven)
la sottile linea rossa (thin red line)
al cinema invece non si vede nulla purtroppo,anche se pagherei per poter vedere ali (per forza pagherei,mica li fan vedere gratis...)

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-07-2002 00:24  
Vediamo...

in vhs...

-Following... sono curiosissima di vederlo
-Riflessi in uno specchio oscuro... lo ammetto... non l'ho visto
-Sweet November... non mi aspetto molto...ma c'è Charlize e mi basta

per il resto... devo pensarci, ho di sopra il mio calendarietto
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 26-07-2002 09:04  
8 mile ( )
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-07-2002 09:42  
Tutto quello che mi capita a tiro sia in VHS sia in DVD che in TV !!!!!

:

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-07-2002 09:56  
Ciao a tutti:

Al cinema:
SOTTO CORTE MARZIALE
NO MAN'S LAND
L'APPARENZA INGANNA
SHAFT

In VHS:
SOLDI SPORCHI
BROTHER & KID'S RETURN di Kitano
ED WOOD
DEAD MAN
UNDERGROUND
STRADE PERDUTE
TWEAN PEAKS (quello registrato finora)
DUNE
KILLING ZOE
LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA
TESIS
LUCE DEI MIEI OCCHI

Il film che mi dispiace non poter vedere?
DOGMA di K.Smith
Gli splatter di Peter Jackson
LA CASA 2

Ho detto.


_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-07-2002 09:58  
quote:
In data 2002-07-25 23:19, badlands scrive:
fossi in te eviterei sia parla con lei (gelido e autocompiaciuto) e panic room,semplicemente inutile.



A me "Parla con lei" è piaciuto assai ed e' uno dei pochi della lista di colui che ha iniziato il thread ad essermi piaciuto assai! Poi perchè "gelido e autocompiaciuto"?
Mah..
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-07-2002 12:01  
quote:
In data 2002-07-26 09:58, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-07-25 23:19, badlands scrive:
fossi in te eviterei sia parla con lei (gelido e autocompiaciuto) e panic room,semplicemente inutile.



A me "Parla con lei" è piaciuto assai ed e' uno dei pochi della lista di colui che ha iniziato il thread ad essermi piaciuto assai! Poi perchè "gelido e autocompiaciuto"?
Mah..
Ho detto.

non so come dire,ma tutto in questo film,come del resto nel precedente,sopravvalutatissimo come questo,tutto su mia madre.si vede certo che ha stile e ci sa fare,ma son solo sprazzi in mezzo a onde lunghe di noia o teatrini autocompiaciuti:tutti l'hanno esaltata,ma a che serve il teatrino di pina baush,scfigura notevolmente non solo davanti a linch di mull. dr.,ma anche a offenbach di benigni,che è molto meno presuntuoso e utile in fondo.voglio dire,anche il filmino in bianco e nero stile anni 20,non serve alla economia del film,è solo un esercizio di stile fine a se stesso,per metter in mostra il talento,che ripeto c'è,ma molto ben nascosto! e la freddezza mi pare evidente,non riesce a emozionare con una storia che aveva tutto per farlo,ma che resta troppo controllata,e forse,nel suo schierarsi sempre con le donne,finsce quasi per sembrare misogino
ora anche io ho detto ssu sto troppo osannato spagnolo.


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2002 12:18  
No man's land
Respiro
Casomai
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 26-07-2002 14:00  
bandits
xxx
l.a. confidential

_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-07-2002 15:53  
JFK di Stone(fra quelli "impossibili"
Talk Radio di Stone domani notte
Brazil giovedì notte.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 26-07-2002 15:55  
io aspetto solo che esca al cinema il secondo capitolo del signore degli anelli!!
cosa non darei per poterlo vedere subito!!!
per non parlare poi del terzo episodio!!!
sigh,un altro anno e mezzo!!!!!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-07-2002 16:42  
quote:
In data 2002-07-26 12:01, badlands scrive:
non so come dire,ma tutto in questo film,come del resto nel precedente,sopravvalutatissimo come questo,tutto su mia madre.si vede certo che ha stile e ci sa fare,ma son solo sprazzi in mezzo a onde lunghe di noia o teatrini autocompiaciuti:tutti l'hanno esaltata,ma a che serve il teatrino di pina baush,scfigura notevolmente non solo davanti a linch di mull. dr.,ma anche a offenbach di benigni,che è molto meno presuntuoso e utile in fondo.voglio dire, anche il filmino in bianco e nero stile anni 20,non serve alla economia del film,è solo un esercizio di stile fine a se stesso,per metter in mostra il talento,che ripeto c'è,ma molto ben nascosto! E la freddezza mi pare evidente,non riesce a emozionare con una storia che aveva tutto per farlo,ma che resta troppo controllata,e forse,nel suo schierarsi sempre con le donne,finsce quasi per sembrare misogino ora anche io ho detto su sto troppo osannato spagnolo.




Finalmente qualcuno che motiva a fondo le sue opinioni!

[OCIO, SPOILER]
Comunque a me la scena anni '20 è piaciuta, rende piu' interessante e piacevole un passaggio del film e tanto basta no? E poi insinua il dubbio sull'amplesso compiuto da Benigno, ben prima che nel proseguio questo venga svelato.

Per quel che riguarda la freddezza, non l'ho trovata eccessiva e credo dipenda dalla scelta di raccontare la storia da n punto di vista piu' distaccato... niente di male.
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 26-07-2002 21:20  
La regina dei dannati
Nameless
Minority report
Terza generazione
The experiment
Jeepers creepers
Zoolander
Final destination
The cell
Echi mortali

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: