FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - XXX !!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > XXX !!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore XXX !!!!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-08-2002 00:46  
ESPLOSIVO e' dire poco.........grande film d'azione!! ci voleva dopo tante commedie ....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-08-2002 10:33  
quote:
In data 2002-08-04 00:46, mengo13 scrive:
ESPLOSIVO e' dire poco.........grande film d'azione!! ci voleva dopo tante commedie ....



ma scusa tu l'hai già visto?
io no,ma se il genere è tipo fast & furoius credo se ne potesse fare a meno,non tanto per la spettacolarità,quanto per il messaggio ideologico davvero pericoloso che lancia il film.ma magari questo è migliore
ciao ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-08-2002 13:12  
[quote]In data 2002-08-04 10:33, badlands scrive:

ma scusa tu l'hai già visto?
io no,ma se il genere è tipo fast & furoius credo se ne potesse fare a meno,non tanto per la spettacolarità,quanto per il messaggio ideologico davvero pericoloso che lancia il film.ma magari questo è migliore
ciao ciao

NO ,....tutta un altra musica..qui il succo del film non sono le corse proibite delle honda....ma un arsenale da paura....e l'unico messagio che lascia agli spettatori e' all'incredibile livello degli fx che hanno raggiunto....sembra paradossale ma matrix a confronto di xxx sembra "vecchio" di 10 anni!!Naturalmente la trama e' debole ma in campo visivo l'unico film che regge questo secondo me' e' face/off.....bye

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-08-2002 15:29  
ti dirò mengo...XXX costa 55 milioni $; MATRIX ne è costati ad esempio 65, e aspetta di vedere i prossimi due. uanto al resto ti dirò: non mi fido tanto di te.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-08-2002 15:40  
Tra le altre cose, amico...vedi, XXX non è manco ancora uscito negli USA, al cinema, e da noi arriverà tra un po'...solito discorso di tutti gli altri topic che hai sempre aperto, su film che da noi non erano ancora arrivati, con la solita frase "bello ragazzi", "esplosivo ragazzi", "super ragazzi"...vedi, capisco le magie del computer e di tutte le possibili (ed illegali) opzioni x vedere in "anteprima", se così vogliamo chiamarla, i film, ma vallo a spiegare ai produttori e alla distribuzione che uno come te, calmo e tranquillo si vede tutti i filmetti via computer prima di chiunque altro (star del film incluse un altro po'). Non solo: ma la beffa di tutte quelle campagne pubblicitarie, i così detti "battage", che sensibilizzano il pubblico, mentre basta avere i tuoi programmini et voilà, il film è dato? Non credo proprio...mi dici come finisce il film? Almeno una sequenza, un particolare vero e proprio? O che so, una semplice acrobazia (che non sia tra quelle del trailer, ovvio), magari che sta in mezzo al film? Come piccolissima prova, mi può iniziare a bastare, poi vedremo...ci stai? Oppure bisogna appurare come sempre la realtà che ho in mente da quando sei comparso con tutte queste tue "anteprime"?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-08-2002 15:57  
Inoltre:

SPIDER-MAN (l'avevi già visto quando questo negli USA non era manco uscito)

STAR WARS-EPISODIO II (l'avevi già visto che negli USA, era uscito solo da 6 giorni)

THE BOURNE IDENTITY (ha appena terminato il "tour" americano che tu l'avevi già visto dopo soli 7 giorni)

WINDTALKERS (non era nemmeno uscito da noi, che già l'avevi visto)

ma continuiamo...

MINORITY REPORT (l'hai visto dopo 5 giorni dall'uscita americana)

SIGNS (questo l'hai visto, ma non è nemmeno uscito negli USA)

MIB 2 (anche qui, visto due giorni dopo l'uscita americana)

HALLOWEEN RESURRECTION (visto dopo tre giorni dalla prima uscita USA)

REIGN OF FIRE (non ha nemmeno terminato il giro negli States, che già l'hai visto)

e ora XXX (stesso discorso per Signs)

Ma ti pare?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-08-2002 20:24  
Ovviamente, anche dopo ore, e dopo l'evidenza del fattaccio, mengo non risponde...la coscienza sporca?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-08-2002 20:42  
ho letto ma non ho ben capito.. porcomond, stai dicendo qualcosa di buono o di cattivo su di lui?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 20:46  
quote:
In data 2002-08-04 20:42, Crappy scrive:
ho letto ma non ho ben capito.. porcomond, stai dicendo qualcosa di buono o di cattivo su di lui?




((cattivo... sshh))


..certo però che porcmond sarebbe un nick fantastico..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 04-08-2002 21:59  
quote:
In data 2002-08-04 20:46, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-04 20:42, Crappy scrive:
ho letto ma non ho ben capito.. porcomond, stai dicendo qualcosa di buono o di cattivo su di lui?




((cattivo... sshh))


..certo però che porcmond sarebbe un nick fantastico..

...questi ragazzi....con certi nick x la testa....
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 04-08-2002 22:09  
quote:
In data 2002-08-04 15:57, marcomond scrive:
Inoltre:

SPIDER-MAN (l'avevi già visto quando questo negli USA non era manco uscito)

STAR WARS-EPISODIO II (l'avevi già visto che negli USA, era uscito solo da 6 giorni)

THE BOURNE IDENTITY (ha appena terminato il "tour" americano che tu l'avevi già visto dopo soli 7 giorni)

WINDTALKERS (non era nemmeno uscito da noi, che già l'avevi visto)

ma continuiamo...

MINORITY REPORT (l'hai visto dopo 5 giorni dall'uscita americana)

SIGNS (questo l'hai visto, ma non è nemmeno uscito negli USA)

MIB 2 (anche qui, visto due giorni dopo l'uscita americana)

HALLOWEEN RESURRECTION (visto dopo tre giorni dalla prima uscita USA)

REIGN OF FIRE (non ha nemmeno terminato il giro negli States, che già l'hai visto)

e ora XXX (stesso discorso per Signs)

Ma ti pare?



Ottima analisi! Lo stavi tampinando per bene.
Anch'io cmq nutro qualche sospetto.
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-08-2002 22:34  
Allora cominciamo pure...14 minuto del filmone....inseguimento tipo MI2.....43 minuto...volo da un palazzo tipo showtime....12 minuti dalla fine sparatoria con un particolare.....diesel con un fucile di russo...stesso modello dell' ultimo 007....ma fatemi il piacere....se avete letto i miei precedenti post...se c'e' una cosa che oddio e' la gente che giudica un film senza nemmeno averlo visto!!¨
E voi mi venite a dire che io me li sogno....
Bhe' allora vi do un consiglio...aprite bene gli occhi.....datemi la vostra email che vi mando un programmino per connettersi a server TMD moviez......poi finalmente non direte piu' fesserie su ...impossibile ecc ecc....
Comunque se mi dite che XXX e' costato 55 mil(stento a crederci) li hanno spesi da dio.........

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-08-2002 22:45  
Per marcomond.....Undisputed (2002) e' l'ultimo film di snipes...e' ambientato sulla boxe "carceraria"...esce nelle sale USA il 23 agosto.....VUOI I PARTICOLARI????
Ti posso dare solo quelli del 1 tempo perche' devo finire di vederlo!!!!!!!!!
Se vuoi quelli su Blue Crush (2002) dimmelo esce il 17.....quando vuoi......

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-08-2002 22:47  
quote:
In data 2002-08-04 20:42, Crappy scrive:
ho letto ma non ho ben capito.. porcomond, stai dicendo qualcosa di buono o di cattivo su di lui?




indovina crompy...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-08-2002 22:58  
quote:
In data 2002-08-04 22:34, mengo13 scrive:
Allora cominciamo pure...14 minuto del filmone....inseguimento tipo MI2.....43 minuto...volo da un palazzo tipo showtime....12 minuti dalla fine sparatoria con un particolare.....diesel con un fucile di russo...stesso modello dell' ultimo 007....ma fatemi il piacere....se avete letto i miei precedenti post...se c'e' una cosa che oddio e' la gente che giudica un film senza nemmeno averlo visto!!¨
E voi mi venite a dire che io me li sogno....
Bhe' allora vi do un consiglio...aprite bene gli occhi.....datemi la vostra email che vi mando un programmino per connettersi a server TMD moviez......poi finalmente non direte piu' fesserie su ...impossibile ecc ecc....
Comunque se mi dite che XXX e' costato 55 mil(stento a crederci) li hanno spesi da dio.........



Mi correggo pure...XXX ne è costati 50! Non è il fatto di giudicare un film prima di vederlo, infatti chi lo ha fatto? E' solo, che il programmino che dici tu è un po' strano, forse fantasma x quanto mi riguarda...quelli sarebbero i particolari del film? O quel successivo "ma fatemi il piacere" sta ad indicare che stavi semplicemente facendo un esempio? Guarda che ben venga il fatto che tu riesci a verti sti film, lo dico x te, però Signs e questo ultimo...questi due in particolare, che non sono manco usciti in America, tu già li vedi??!!? E poi ti ripeto...dopo un'accurato studio sui contratti, battage pubblicitari, budget di pre-durante-post produzione...tutta l'analisi di queste fottute burocrazie, accurate, pignole, che ricoprono fior fiore di milioni di dollari...tutte a puttane, perchè il film in questione è già in giro per internet o altro ancora, tempo prima della 1^ USCITA MONDIALE??? ma dai...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: