FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Advent Children
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Advent Children   
Autore Advent Children
Riddick83


Reg.: 26 Ott 2005
Messaggi: 10
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-10-2005 11:45  
Commenti e critiche per chi ha visto il film
_________________

  Visualizza il profilo di Riddick83  Invia un messaggio privato a Riddick83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2005 12:24  
Io non l'ho visto, ho capito solo che in pratica è il seguito di Final fantasy VVI o VIII...
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-10-2005 15:17  
Io non c'ho capito un cazzo.
Ma è un buon film.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Riddick83


Reg.: 26 Ott 2005
Messaggi: 10
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-10-2005 18:28  
la sceneggiatura è un pò ridicola, sembra di vedere una tamarrata americana! Per il resto gli occhi lacrimanohttp://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_rolleyes.gif
Occhi roteanti
_________________

  Visualizza il profilo di Riddick83  Invia un messaggio privato a Riddick83    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 27-10-2005 19:26  
Non si tratta di un seguito ma è una ristrutturazione al fallimento del primo FF.
La sceneggiatura del film riprende il seguito del videogame con i suoi amati personaggi, personalmente sono rimasto colpito dalla grafica e dalla sceneggiatura stessa (grosso passo in avanti rispetto al predecessore).
Al contrario del primo, questo nuovo film d'animazione 3D si rifà ai classici RPG mostrati sulle console tempo fa eliminando l'"americanata" a cui abbiamo assistito al suo esordio.
Visivamente, un piacere per gli occhi, amato per chi conosce i videogame FF e le caratteristiche che li accomuna.

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Riddick83


Reg.: 26 Ott 2005
Messaggi: 10
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-10-2005 13:13  
sono d'accordo con te gohan, ma la storia poteva cmq essere sviluppata più degnamente. L'ho aspettato per parecchio tempo e sono rimasto un pò deluso....

  Visualizza il profilo di Riddick83  Invia un messaggio privato a Riddick83    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 28-10-2005 20:09  
Ricorda che è sviluppato seguendo un tema RPG diversamente dal suo predecessore quindi è normale ke la sceneggiatura sia di rango minore ai filoni videoludici. Però nn è poi così malvagia. E' anche vero che lo spettatore rimane colpito dall'aspetto visivo del film e dalla tecnica utilizzata.
FF Advent Children non è un film ke può piacere a tutti in quanto la Square ha voluto attenersi solo ai pochi "eletti" che conoscono bene Cloud e compagnia...

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005551 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: