FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Reinas - Il matrimonio che mancava
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Reinas - Il matrimonio che mancava   
Autore Reinas - Il matrimonio che mancava
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 06-01-2006 00:37  
Reinas, una divertente e dinamica commedia sui matrimoni gay in Spagna.
La storia vede l'intrecciarsi continuo di queste coppie omosex e le loro rispettive famiglie, in delle situazioni effervescenti e grottesche.
Il ritmo incalza veloce, grazie anche ad un montaggio molto sciolto, e alla scelta di usare continuamente flash back per mostrare le situazioni dai punti di vista dei diversi personaggi.
Gli attori sono ben diretti e molto realistici nella loro interpretazione, la sfilata di figurette a cui lo spettatore assiste nel arco del film è ricca e spumeggiante.

Una simpatica commedia gay (che non vede drammi come Aids o critiche social-politiche, la novità del film). Per passare 2 ore divertenti.
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 06-01-2006 16:08  
Di solito non amo le commedie della serie "ci-sposiamo-ma-poi-chissà-quanti-inconvenienti-e-poi-happy-end" però questo aveva veramente dei personaggi e delle situazioni esilaranti, inoltre il ritmo è veramente allegro e molto "colorato"

e poi anche io ho apprezzato il fatto che l'amore tra le coppie gay veniva tratto "alla leggera" senza toccare temi tragici (che percarità hanno dato vita a film meravigliosi) ma qui il posto è lasciato a dei "drammi" familiari davvero incredibili

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
barb82

Reg.: 19 Mag 2006
Messaggi: 14
Da: treviso (TV)
Inviato: 22-05-2006 19:06  
Film leggero (e meno male visto l'argomento)ma molto intrigante. Divertente vedere che i problemi pre-matrimoniali sono uguali per tutti. Non capisco proprio perchè alcune persone si siano scandalizzate tanto per l'uscita del film e la volessero bloccare. E' uno dei film più casti in circolazione!?!

  Visualizza il profilo di barb82  Invia un messaggio privato a barb82    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Messaggi: 138
Da: Crotone (KR)
Inviato: 13-04-2007 22:10  
L'ho trovato carino, simpatico. Ho passato una serata in allegria guardandolo.

Bella la mamma ninfomane che aveva questa "malattia" (come la chiama lei.. << Ma figlio mio, lo sai che sono malata!!) e che giorni prima delle nozze del figlio va a letto con il compagno stesso destinato a nozze.

Carina la mamma di un altro ragazzo gay che aveva quel cane e che al compagno del figlio gliene fa passare di tutti i colori

  Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: