FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La leggenda di Bagger Vance
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La leggenda di Bagger Vance   
Autore La leggenda di Bagger Vance
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 07-02-2006 17:10  
Bellissimo. Io adoro i film dove c'è una sorta di guida spirituale. Se poi si tratta pure di Will Smith...Cosa ne pensate popolo di Filmup?
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Madsen

Reg.: 08 Feb 2006
Messaggi: 21
Da: Gabicce Mare (PS)
Inviato: 08-02-2006 16:43  
Sìsì. Questo è uno dei miei film preferiti. Adoro i film di Will Smith, e quelli che hanno questa atmosfera. Complimenti a Will, a Matt, e anche allo sceneggiatore. e al regista. Film ottimo da ogni punto di vista.

(è uscito anche al cinema?)


  Visualizza il profilo di Madsen  Invia un messaggio privato a Madsen  Email Madsen  Vai al sito web di Madsen     Rispondi riportando il messaggio originario
LeoBaxter

Reg.: 14 Feb 2006
Messaggi: 25
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2006 02:45  
Certo che è uscito al cinema, ma vi consiglio anche il romanzo che è bellissimo. Io l'ho letto tutto d'un fiato e ho pianto come un vitello per una sera intera. Il film lo adoro e Jack lemmon è meraviglioso all'inizio e alla fine. Una di quelle cose che ti riconciliano con la vita.

  Visualizza il profilo di LeoBaxter  Invia un messaggio privato a LeoBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014925 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: