FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Imaginary Heroes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Imaginary Heroes   
Autore Imaginary Heroes
sosolid

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 5
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-02-2006 01:51  
non sono proprio riuscito a trovarlo negli elenchi del forum...

è uno di quei film persi nei meandri delle uscite estive che pressochè inevitabilmente si dimentica di vedere..

a me è piaciuto! (e con questa banalissima e alquanto riduttiva frasetta..mi fermo prima di dilungarmi logorroicamente a "descrivere/criticare" questo film.. con un Weaver come sempre impeccabile e bravissima

..qualcuno che lo ha visto?
che ne pensa? (prima che monopolizzi la critica ghgh)


  Visualizza il profilo di sosolid  Invia un messaggio privato a sosolid    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-03-2006 15:38  
Sono rimasto stupito da qst film .... l'ho affittato per la (adorabile)Weaver.

Le atmosfere mi hanno vagamete ricordato il bellissimo "gente comune" di Robert Redford.

Il tema particolare e drammatico del film viene trattato con eleganza e viene sapientemente dosato.

Gli attori (giovani e non) tutti bravi. I persoanaggi vengono caratterizzati al meglio e nessuno prevarica sull'altro.

Consigliatissimo

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: