FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il mio miglior nemico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il mio miglior nemico   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il mio miglior nemico
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 12-03-2006 15:03  
semplicemente ottimo!!!! mi sono davvero divertita a vederlo!!!sarà perchè adoro Verdone e ho anche una enorme adorazione per Muccino!!!Verdone è bravura pura e affiancato da Muccino ha creato una bella trama!
per ora non faccio commenti sulla trama...giusto per non rovinare la sorpresa a chi lo deve ancora vedere!!!



il bellissimo Muccino ha tolto la zeppola......ora è PERFETTO!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2006 16:32  
erano veramente anni che non ridevo così tanto e così di gusto.verdone è veramente divino,peccato sia conosciuto solo da noi.muccino se la cava per buona parte del film,salvo cedere nettamente,e ovviamente,nei continui duetti leggeri con verdone.passi poi per i piccoli risvolti drammatici a bilanciare la comicità,a riprova che forse mai,nonostante le continue dichiarazioni,carletto si staccherà dalla commedia per approdare al dramma.meno male.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 16:47  
Ottimo. Uno dei migliori film di Verdone.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 17:33  
Pessimo. Uno dei peggiori film di Verdone
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 12-03-2006 17:41  
Passabile. Il solito film di Verdone
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2006 18:07  
quote:
In data 2006-03-12 15:03, joey080 scrive:
il bellissimo Muccino ha tolto la zeppola


davvero?
ho visto il film ma non me ero accorto...

quindi basta studiare per elminare la lingua di pezza?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 12-03-2006 18:18  
Pessimo: alo ha visto un film di Verdone.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2006 18:51  
quote:
In data 2006-03-12 17:41, Hawke84 scrive:
Passabile. Il solito film di Verdone



ma i soliti film di verdone sono tutt'altro che passabili
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-03-2006 20:19  
Il trailer mi ha abbastanza incuriosita...
Adoro Verdone, anche se nei suoi ultimi film che ho visto mi è sembrato un po' sottotono.
Credo che lo andrò a vedere, anche per passare semplicemente una serata rilassante.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 20:51  
Molto carino, un film x chi vuole trascorrere un paio d'orette in allegria. Nulla di originale certo, ma riesce cmq ad essere piacevole, poi Verdone è sempre irresistibile nelle sue gag...per me è un grande e merita sempre di essere seguito.


_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 22:48  
quote:
In data 2006-03-12 17:33, Petrus scrive:
Pessimo. Uno dei peggiori film di Verdone




Effettivamente non faceva ridere quanto "Capote"...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 22:55  
quote:
In data 2006-03-12 22:48, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-12 17:33, Petrus scrive:
Pessimo. Uno dei peggiori film di Verdone




Effettivamente non faceva ridere quanto "Capote"...




assolutamente
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 13-03-2006 12:35  
quote:
In data 2006-03-12 17:33, Petrus scrive:
Pessimo. Uno dei peggiori film di Verdone




punti di vista
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2006 13:58  
però non so,si va a vedere una commedia,che credo piuttosto indubbiamente faccia sovente ridere,con una storia lineare senza picchi ma nemmeno senza crolli,con attori in parte un protagonista al solito eccellente.passi un giudizio sufficente,ma addirittura pessimo,di fronte a film così,mi pare eccessivissimo.perchè?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dalatomi

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 10
Da: Chieti (CH)
Inviato: 13-03-2006 18:31  
Salve a tutti..sono nuova del forum..
Sono andata a vedere il nuovo film di Verdone e devo dire che è stato molto carino.Non il solito film De Sica Boldi che elimina la trama per esporre belle donne e volgarità,ma un impianto narrativo ben strutturato e collegato con le tematiche dell'interiorità : un padre assente e un figlio che si rende conto degli errori della madre

  Visualizza il profilo di dalatomi  Invia un messaggio privato a dalatomi  Email dalatomi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.137085 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: