FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MOSTRA Di VENEZIA cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MOSTRA Di VENEZIA cult   
Autore MOSTRA Di VENEZIA cult
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 23:05  
Ragazzi avete letto il diario veneziano Sulla mosta dl cinema scritto da Das e Lupin nooooooooo?????????
Bè fatelo è STREPITOSO
Un a Das e Lupin
Ragazzi siete troooooooooooooooooppo forti!!!

clikate sul Banner "Mostra di venezia" e leggetevi stà chicca dei due nostri prodi che con molta ironia e grande maestria ci parlamo di tutti gli eventi della mostra
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 23:10  
posso sapere che ci fa la Paltrow a Venezia? :
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 23:33  
quote:
In data 2002-09-03 23:10, fowler scrive:
posso sapere che ci fa la Paltrow a Venezia? :




a me sono piaciute molto le recensioni dei film di Venezia, soprattutto quella di Lilja 4-ever!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 10:38  
La Paltrow si fa bella (probabilmente la da a qualche amico di Valentino) e si autopublicciza.

PS - Grazie per Lilia
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 12:46  
quote:
In data 2002-09-03 23:05, MissRigth scrive:
Ragazzi avete letto il diario veneziano Sulla mosta dl cinema scritto da Das e Lupin nooooooooo?????????
Bè fatelo è STREPITOSO
Un a Das e Lupin
Ragazzi siete troooooooooooooooooppo forti!!!

clikate sul Banner "Mostra di venezia" e leggetevi stà chicca dei due nostri prodi che con molta ironia e grande maestria ci parlamo di tutti gli eventi della mostra



grazie siamo contenti che ti sia piaciuta l'idea. Mi piacerebbe conoscere anche i pareri degli altri utenti. Potete dire tutto ciò che volete... quasi tutto...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 16:02  
accidenti ragazzi, state facendo davvero un ottimo lavoro!!
Per altro se c'è una cosa difficile è scrivere recensioni puntuali ed interessanti come le vostre vedendo così tante pellicole a distanza di poco tempo...neanche la Bignardi ci riesce!

e poi l'idea dei dialoghi è davvero carina!

Complimenti...!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-09-2002 11:00  
quote:
In data 2002-09-04 12:46, OneDas scrive:
grazie siamo contenti che ti sia piaciuta l'idea. Mi piacerebbe conoscere anche i pareri degli altri utenti. Potete dire tutto ciò che volete... quasi tutto...




Ottimo direi!
Divertente e la forma dialogata si fa leggere meglio (specie per chi come me fa ancora fatica a reggere testi lunghi sullo schermo anziche su carta).
Posso farvi qualche domanda:
a) come diavolo fate a vedere tutti quei film, a scrivere le recensioni e poi ad avere il tempo anche per il forum? Siete automi? Non dormite? Dormite durante i film cinesi? O a quelli Hollywoodiani (che tanto anche se ne perdi un pezzo non è grave)
b) immagino siate accreditati come giornalisti (virtuali). Quanto pagate? Potete entrare nelle proiezioni riservate alla stampa? Dovete comunque far la fila per prenotare il posto?

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-09-2002 11:42  
quote:
In data 2002-09-04 10:38, lupin3rd scrive:
La Paltrow si fa bella (probabilmente la da a qualche amico di Valentino) e si autopublicciza.

PS - Grazie per Lilia



Di certo non a Valentino...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2002 11:50  
quote:
In data 2002-09-05 11:00, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-09-04 12:46, OneDas scrive:
grazie siamo contenti che ti sia piaciuta l'idea. Mi piacerebbe conoscere anche i pareri degli altri utenti. Potete dire tutto ciò che volete... quasi tutto...




Ottimo direi!
Divertente e la forma dialogata si fa leggere meglio (specie per chi come me fa ancora fatica a reggere testi lunghi sullo schermo anziche su carta).
Posso farvi qualche domanda:
a) come diavolo fate a vedere tutti quei film, a scrivere le recensioni e poi ad avere il tempo anche per il forum? Siete automi? Non dormite? Dormite durante i film cinesi? O a quelli Hollywoodiani (che tanto anche se ne perdi un pezzo non è grave)
b) immagino siate accreditati come giornalisti (virtuali). Quanto pagate? Potete entrare nelle proiezioni riservate alla stampa? Dovete comunque far la fila per prenotare il posto?

Ho detto.



Dormiamo a turno come se fossimo in trincea...
siamo accreditati dalle testate come inviati
ci sono alcune proiezioni riservate solo alla stampa, altre miste con precedenza per il pubblico pagante, altre solo per il pubblico.
durante i film scriviamo le recensioni di quelli americani, durante i film americani copiamo il pressbook dei quelli cinesi...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 16:05  
Io non dormo perche' Das russa e quindi scrivo le recensioni copiandole sui pressbook cinesi stampati ad Hollywood.
Pero' c'e' da dire che non cazzeggio sul forum come altri perdigiorno.
Si siamo accreditati e paghiamo in natura il nostro pass.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 21:33  
quote:
In data 2002-09-06 16:05, lupin3rd scrive:
Io non dormo perche' Das russa e quindi scrivo le recensioni copiandole sui pressbook cinesi stampati ad Hollywood.
Pero' c'e' da dire che non cazzeggio sul forum come altri perdigiorno.
Si siamo accreditati e paghiamo in natura il nostro pass.



lui con i security man io con le security girl...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2002 00:49  

Potenti siete POTENTI!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
komaroski

Reg.: 02 Mag 2002
Messaggi: 16
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-09-2002 12:59  
I film cinesi sono affascinanti .

  Visualizza il profilo di komaroski  Invia un messaggio privato a komaroski    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 14:40  
Se non muori prima della fine...
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.140753 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: