FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vomitevole america!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vomitevole america!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Vomitevole america!
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 20-08-2006 17:33  
Forse avrei dovuto pubblicare questo post nell'angolo dei predicatori ma datosi che la predica è rivolta al cinema mi sfogo in questa sezione...
ho appena terminato la visione del film "Costantine" preso oggi in noleggio.... un solo urlo verso il cielo dopo la visione "AVETE ROTTO I CO....ONI!!!" e ovviamente mi riferivo al cinema Made in USA che mi ha veramente nauseato!! premetto che non sono un nazionalista, adoro il cinema internazionale, ma questi americani non posso quasi più vederli, dov'è finito il cinema? vi prego rispondetemi! io sono STUFO di essere preso in giro da questi bastardi!! un bombardamento continuo di film con gli stessi standard, sceneggiature trite e ritrite, non c'è più sperimentazione,novità, una sceneggiatura deve rispettare determinati canoni altrimenti non "passa".... ma io me la prendo con i giovani che accettano questo tipo di cinema usa è getta con i soliti effetti speciali e le solite buffonate americane.... "IL COMPUTER" BASTA BASTA con questo c..zo di computer maledetto!!! non è più una novità... una volta eravamo tutti stupiti di fronte a queste tecniche ma ora basta, ogni film americano presenta sempre gli stessi effetti speciali, ovvero creature fatte al computer,trasformazioni computerizzate, fantasmi, mutazioni, sempre con le stesse tecniche, COSTANTINE è l'esempio più eclatante, un esorcista che se ne va in giro negli inferi dell'inferno in giacca e cravatta e i capelli gellati, demoni che sembrano usciti dalla X-box e la solita FIGA.... solite inquadrature, soliti schemi di recitazione nevrotica, una sceneggiatura imbarazzante, vi giuro..quando ho visto la scena dell'arcangelo gabriele pettinata come Boy george e in pigiama da notte volevo imbottirmi di tritolo e "FARMI SALTARE IN ARIA NEGLI STUDIOS HOLLYWOODIANI"!!!, questo sistema americano mi sta facendo vomitare! ho noleggiato tre film THRILLER in 3 giorni, tutti made in USA(mannaggia a me!!!) se ne affittavo solo uno li avrei visti tutti e tre perchè sono UGUALIIIIIIIIIIIII.
e poi diciamoci la verità, tutti che parlano di progresso tecnologico... ma secondo me gli effetti speciali erano più realistici prima!!! per fare un esempio il Tirannosauro rex di Jurassic Park era molto più "realistico" dei dinosauri di KING KONG di peter jackson, un film come "LA STORIA INFINITA" ha degli effetti speciali quasi più credibili di quella merda di Harry potter!!! oggi abbiamo trasformato gli effetti speciali in un videogame!!! NON SEMBRA VERO!!!! dove c..zo sta il progresso se Lo squalo di spielberg e i brontosauri di Peter Jackson sembrano entrambi finti??? io voglio vedere un "film" con effetti speciali, non giocare ad un videogioco!!!
ma non vi siete rotti i co….ni??????????????

io ho amato il cinema USA, sono cresciuto con i film americani(come tutti noi) e ci sono stati grandi capolavori, preferisco un film USA di qualche anno fa che quello schifo natalizio che ci propina il cinema italiano... però adesso BASTA, adesso BA-STA!!

BASTA con gli effetti speciali computerizzati TUTTI UGUALI
BASTA con questi divi che si ritrovano in mezzo ad esplosioni di ogni tipo e rimangono pettinati.... basta con sti ca..o di schermi verdi

ci sono stati dei geni come Jackie Chan che una volta per creare un esplosione "realistica" si piazzava di fronte ad una vera esplosione e scappava!!

BASTA con i film adolescenziali..... BASTA PER DIO!!! questo cinema che sta dalla parte dei giovani che vogliono trasgredire... tutti sti ragazzini e ragazzine che prendono come modello sti filmacci che ti fanno vedere come si cucca o come si modificano le macchine o come ci si diverte in un vero rave party, ma smettetelaaaaaaaa aprite gli occhi!!!!!!!! fatevi una bella scopata invece che stare a sentire questi americani schifosi!!!

Concludo ricordando che la sola salvezza del cinema sono i registi indipendenti che hanno la voglia di sperimentare!!! liberi, senza censura e senza limitazioni artistiche.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 20-08-2006 alle 17:34 ]

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-08-2006 21:25  
Già. I ragazzini di oggi che vanno in giro con il diavolo disegnato nella maglietta e ascoltano solo musica violenta! E che dire di questi film che fanno vedere solo tette e culi? Che poi uno non sa come sfogarsi e violenta la prima ragazza che incontra per la strada. E intanto l'America continua indisturbata a fare film tutti uguali! Basta, non ne possiamo più!

Anche se la cosa che preferisco... è pattinare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2006 21:46  
quote:
In data 2006-08-20 21:25, Deeproad scrive:

Anche se la cosa che preferisco... è pattinare.




quote:
In data 2006-08-20 21:28, Deeproad scrive:
Anche se la cosa che preferisco... è pattinare.



Abbiamo perso Deeproad...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 20-08-2006 21:49  
...solite inquadrature, soliti schemi di recitazione nevrotica, una sceneggiatura imbarazzante, vi giuro..quando ho visto la scena dell'arcangelo gabriele pettinata come Boy george e in pigiama da notte volevo imbottirmi di tritolo e "FARMI SALTARE IN ARIA NEGLI STUDIOS HOLLYWOODIANI"!!!



  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-08-2006 22:20  
quote:
In data 2006-08-20 21:25, Deeproad scrive:
Anche se la cosa che preferisco... è pattinare.

Ahahaha

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-08-2006 22:25  
Che poi per quanto riguarda gli effetti speciali tutto dipende dall'uso che ne fa il regista all'interno del film. Girare una pellicola come King Kong senza effetti speciali era qualcosa di impossibile e tra l'altro proprio grazie all'uso che Jackson ne ha fatto è venuto fuori un ottimo lavoro.
Al contrario, mi viene in mente Boogeyman in cui gli effetti speciali danno la mazzata finale a un film già scadente di suo.
Come al solito si generalizza troppo.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-08-2006 23:14  
BASTA con gli imbecilli che noleggiano film che già da prima si sa che sono zeppi di CGI e poi vengono a rompere i coglioni nel forum perchè non gli piacino i CGI.
Avevo una lista piena di insulti ma tra la caterba di stronzate che hai sparato hai anche detto una sacrosanta verità,che Jackie Chan è un genio,quindi mi trattengo.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2006 23:14  
Per un uso antirealistico ed espressionista del blue screen, ti consiglio KYASHAN ed ULTRAVIOLET. Personamente devo dire che mi hanno riconciliato con il "cinema degli effetti speciali".
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-08-2006 23:25  
Però Kyashan è una merda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2006 23:30  
Associo il mio al vostro dolore.

Mi piacerebbe poter presto intonare il requiem di fronte ad una lapide ideale che reciti:

" in memoriam della nazione inventrice del cinema, che ha prodotto i migliori film della storia del cinema e che infine si è scacarazzata addosso senza ritegno"

Amen!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-08-2006 00:00  
non so se l'america si sia scacarazzata addosso più di altri.

più che altro, per il ruolo che le è proprio a livello internazionale, mi sembra naturale che funga da cassa di risonanza e principale portavoce di determinate tendenze, scacarazzatrici e non. nel cinema, come in altri ambiti. è tutto un riflesso di un quadro molto più ampio, credo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 21-08-2006 00:18  
Comunque rimane il fatto che generalizzare è un errore, tra la merda che esce dal cinema americano escono anche dei film come Mulholland Drive o come Eternal sunshine of the spotless mind che sono dei piccoli gioiellini.
Una cosa giusta l'inventore di questo topic l'ha detta: il meglio esce quasi sempre dal cinema indipendente anche se troppo indipendente dalle leggi di mercato non lo è
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-08-2006 00:44  
Andate tutti a cagare,W L'AMERICA!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2006 01:07  
quote:
In data 2006-08-21 00:00, pkdick scrive:
non so se l'america si sia scacarazzata addosso più di altri.

più che altro, per il ruolo che le è proprio a livello internazionale, mi sembra naturale che funga da cassa di risonanza e principale portavoce di determinate tendenze, scacarazzatrici e non. nel cinema, come in altri ambiti. è tutto un riflesso di un quadro molto più ampio, credo.



Hai perfettamente ragione, enfatizzavo un po'. Però, l'america ha un'arroganza che altri paesi, o cinematografie, non hanno.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-08-2006 01:07  
quote:
In data 2006-08-20 17:33, Slater80 scrive:
Forse avrei dovuto pubblicare questo post nell'angolo dei predicatori ma datosi che la predica è rivolta al cinema mi sfogo in questa sezione...
ho appena terminato la visione del film "Costantine" preso oggi in noleggio.... un solo urlo verso il cielo dopo la visione "AVETE ROTTO I CO....ONI!!!" e ovviamente mi riferivo al cinema Made in USA che mi ha veramente nauseato!! premetto che non sono un nazionalista, adoro il cinema internazionale, ma questi americani non posso quasi più vederli, dov'è finito il cinema? vi prego rispondetemi! io sono STUFO di essere preso in giro da questi bastardi!! un bombardamento continuo di film con gli stessi standard, sceneggiature trite e ritrite, non c'è più sperimentazione,novità, una sceneggiatura deve rispettare determinati canoni altrimenti non "passa".... ma io me la prendo con i giovani che accettano questo tipo di cinema usa è getta con i soliti effetti speciali e le solite buffonate americane.... "IL COMPUTER" BASTA BASTA con questo c..zo di computer maledetto!!! non è più una novità... una volta eravamo tutti stupiti di fronte a queste tecniche ma ora basta, ogni film americano presenta sempre gli stessi effetti speciali, ovvero creature fatte al computer,trasformazioni computerizzate, fantasmi, mutazioni, sempre con le stesse tecniche, COSTANTINE è l'esempio più eclatante, un esorcista che se ne va in giro negli inferi dell'inferno in giacca e cravatta e i capelli gellati, demoni che sembrano usciti dalla X-box e la solita FIGA.... solite inquadrature, soliti schemi di recitazione nevrotica, una sceneggiatura imbarazzante, vi giuro..quando ho visto la scena dell'arcangelo gabriele pettinata come Boy george e in pigiama da notte volevo imbottirmi di tritolo e "FARMI SALTARE IN ARIA NEGLI STUDIOS HOLLYWOODIANI"!!!, questo sistema americano mi sta facendo vomitare! ho noleggiato tre film THRILLER in 3 giorni, tutti made in USA(mannaggia a me!!!) se ne affittavo solo uno li avrei visti tutti e tre perchè sono UGUALIIIIIIIIIIIII.
e poi diciamoci la verità, tutti che parlano di progresso tecnologico... ma secondo me gli effetti speciali erano più realistici prima!!! per fare un esempio il Tirannosauro rex di Jurassic Park era molto più "realistico" dei dinosauri di KING KONG di peter jackson, un film come "LA STORIA INFINITA" ha degli effetti speciali quasi più credibili di quella merda di Harry potter!!! oggi abbiamo trasformato gli effetti speciali in un videogame!!! NON SEMBRA VERO!!!! dove c..zo sta il progresso se Lo squalo di spielberg e i brontosauri di Peter Jackson sembrano entrambi finti??? io voglio vedere un "film" con effetti speciali, non giocare ad un videogioco!!!
ma non vi siete rotti i co….ni??????????????

io ho amato il cinema USA, sono cresciuto con i film americani(come tutti noi) e ci sono stati grandi capolavori, preferisco un film USA di qualche anno fa che quello schifo natalizio che ci propina il cinema italiano... però adesso BASTA, adesso BA-STA!!

BASTA con gli effetti speciali computerizzati TUTTI UGUALI
BASTA con questi divi che si ritrovano in mezzo ad esplosioni di ogni tipo e rimangono pettinati.... basta con sti ca..o di schermi verdi

ci sono stati dei geni come Jackie Chan che una volta per creare un esplosione "realistica" si piazzava di fronte ad una vera esplosione e scappava!!

BASTA con i film adolescenziali..... BASTA PER DIO!!! questo cinema che sta dalla parte dei giovani che vogliono trasgredire... tutti sti ragazzini e ragazzine che prendono come modello sti filmacci che ti fanno vedere come si cucca o come si modificano le macchine o come ci si diverte in un vero rave party, ma smettetelaaaaaaaa aprite gli occhi!!!!!!!! fatevi una bella scopata invece che stare a sentire questi americani schifosi!!!

Concludo ricordando che la sola salvezza del cinema sono i registi indipendenti che hanno la voglia di sperimentare!!! liberi, senza censura e senza limitazioni artistiche.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 20-08-2006 alle 17:34 ]


ti sposerei!
abbiamo le stesse idee...però io alcuni film americani li guardo, ma quelle cazzate piene di effetti speciali, cazzotti e donnine nude...mi rifiuto categoricamente!!
bravo!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: