FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la mia vita a stelle e strisce
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la mia vita a stelle e strisce   
Autore la mia vita a stelle e strisce
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2006 21:10  
una piacevole scoperta(o forse conferma,visti i due precedenti lavori di ceccherini).un film cattivo,malinconico,divertente,che mette alla berlina come nessuno prima forse il rapporto italia-usa.simpatiche le citazioni di apocalipse now e full metal jacket,strepitoso l'attacco in difesa della bistecca fiorentina e la guida a firenze.sicuramente il nostro miglior comico,e quello più coraggioso.frase simbolo"mi hanno colonizzato fino ai coglioni".peccato che nessuno lo abbia visto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-10-2006 09:17  
mah, nel promo ho visto quella bonazza di Victoria Silvstedt e lo ho direttamente associato ad un film Boldi-DeSica. Non è stata una scelta infelice quella di scritturare la classica sventolona?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-10-2006 12:50  
ti dirò,se la cava pure bene,molto a sorpresa.daltronde,serviva una che interpretasse una bellisima cugina tipicamente americana,e credo che lei fosse l'ideale.meglio delle solite straniere dei film di pieraccioni,per dire(tranne la forteza)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003899 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: