FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cacatemi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cacatemi   
Autore cacatemi
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 12-09-2002 14:34  
ciaoaoaoaaaaaa!!!
raghi xchè nn mi avete cagato?!
nn ci credo che nessuno l'ha visto!
sto film è troppoooooo belloooooooo!
affittatevelo!!!
certo nn è un film perfettto, in molte scene la figura del personaggio di jack sembrava più una caricatura di se stessa, nel senso che il suo carattere cattivo e violento sono stati portati oltre l'eccesso (alcune scene erano talmente eccessive da farmi pisciare dal ridere!)
però che ne so, il film una volta visto lascia davvero un'angoscia incredibile...
mi riferisco soprattutto a quei momenti drammatici come ad esempio l'assurda morte di Grace e il momento in cui sua madre legge nel suo diario la terribile confessione dello stupro) e in generale la tristezza che il personaggio di Grace è riuscito a trasmettermi...
sti drammoni familiari mi acchioappano a manetta caxo!
ledybird ledybird è pure bello, ma anche qua la sfigas della protagonista mi è parsa un pò eccessiva...e pensare che è pure tratto da una storia vera
raghi consigliatemi altri film di questo genere!
nn me ne vengono in mente molti ammè
cmq se nn l'avete visto vi consiglio di affittarvelo perchè mi piacerebbe serntire altri pareri sul film!
once were warriors 2 qualcuno l'ha visto?!
a me pare una minchiata solo per il fatto che fare il seguito di un film di questo genere è un grande boiata!
cioè è solo una mia impressione, poi magari è oure meglio del primo
ah?!
ciau

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:18  
quote:
In data 2002-09-12 14:34, Giangiii scrive:
ciaoaoaoaaaaaa!!!
raghi xchè nn mi avete cagato?!
nn ci credo che nessuno l'ha visto!
sto film è troppoooooo belloooooooo!
affittatevelo!!!
certo nn è un film perfettto, in molte scene la figura del personaggio di jack sembrava più una caricatura di se stessa, nel senso che il suo carattere cattivo e violento sono stati portati oltre l'eccesso (alcune scene erano talmente eccessive da farmi pisciare dal ridere!)
però che ne so, il film una volta visto lascia davvero un'angoscia incredibile...
mi riferisco soprattutto a quei momenti drammatici come ad esempio l'assurda morte di Grace e il momento in cui sua madre legge nel suo diario la terribile confessione dello stupro) e in generale la tristezza che il personaggio di Grace è riuscito a trasmettermi...
sti drammoni familiari mi acchioappano a manetta caxo!
ledybird ledybird è pure bello, ma anche qua la sfigas della protagonista mi è parsa un pò eccessiva...e pensare che è pure tratto da una storia vera
raghi consigliatemi altri film di questo genere!
nn me ne vengono in mente molti ammè
cmq se nn l'avete visto vi consiglio di affittarvelo perchè mi piacerebbe serntire altri pareri sul film!
once were warriors 2 qualcuno l'ha visto?!
a me pare una minchiata solo per il fatto che fare il seguito di un film di questo genere è un grande boiata!
cioè è solo una mia impressione, poi magari è oure meglio del primo
ah?!
ciau




scusa ma il film si chiama davvero "cacatemi" oppure stai prendendo per il culo??'
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:27  
Mulaky, Giangi si riferisce ad un topic precedente che è scivolato in seconda pagina... il film in questione è intitolato UNA NOTTE D'ESTATE...

Mulaky, ma tu lo sapevi di abitare nella città più bella d'italia???
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-09-2002 21:15  

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 14-09-2002 12:11  
ah?
io popo nn vi capisco!
raghi nel post precedente parlavo del film UNA NOTTE D'ESTATE, in questo di un film moooolto più recente...ONCE WERE WARRIORS!
vabbè di quest'altro ne avevo accennato anche nell'altro topic
ma tanto che cazzo ve lo dico a fare...
ciau

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: