FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - formula per un delitto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > formula per un delitto   
Autore formula per un delitto
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-09-2002 01:14  

Concordo al 100% con Lupin.
cliccate qui e leggetevi la recensione del ladro gentiluomo.

Voto al film: 4
Voto a Sandra: 10 e lode
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 01:19  
lupin for president
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-09-2002 01:22  
Lupin Lupin, incorreggibile Lupin Lupin, inafferrabile Lupin Lupin, ineguagliabile sei...

_________________
Sun shines in the bedroom when we play
the raining always starts when you go away


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-09-2002 alle 01:23 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 13-09-2002 01:37  
Qualcuno l'ha già visto? e se sì, che cosa ne pensa?

A me è piaciuto abbastanza... Una bella storia, non banale. Sicuramente migliore di tanti film visti ultimamente.
L'attore di "The believer" mi ha colpito particolarmente sia per la recitazione sia per il fascino....
cmq io lo consiglio... è un film godibilissimo
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-09-2002 02:51  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5337&forum=4&2

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 14-09-2002 12:20  
Ti ringrazio per il link... ma così ero capace anch'io...
Grazie cmq per avermi dato retta...........
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 62
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-09-2002 14:18  
A parte la solita traduzione italiana scandalosa, pare che questo thriller non lasci davvero il segno.. Peccato, speravo in un ritorno alla grande per la Bullock, ormai una stella offuscata nello star system di Hollywood..
_________________
DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York

  Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 14-09-2002 17:58  
io la preferisco sempre e cmq nella commedie sentimentali... nei thriller la vedo poco...
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 04-01-2004 17:51  
cosa ne pensate di questo film...io l'ho visto il primo gennaio in vhs......perche costretto da alcuni miei amici....infatti credevo fosse uno di quei soliti film sconosciuti e scontati.......invece mi sono dovuto ricredere e l'ho trovato davvero un bel film forse troppo lungo il regista schroeder poteva benissimo fare a meno di alcune scene.....per chi nn lo ha visto gli attori protagonisti conosciuti sono sandra bullock micheal pitt(protagonista biondo the dreamers).........nn mi e piaciuto soltanto il finale troppo surreale....per il resto un bel film stile csi.....
voto 7,5
voi che ne pensate.........ciao

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 04-01-2004 18:01  
io l'ho visto poco tempo fa
questo era quello che avevo scritto per la sezione "opinioni"
quote:

l'ho visto ieri sera affittato in videoteca e l'ho trovato gradevole Sandra Bullock è sempre la migliore e anche in questa parte riesce a fornire una recitazione più che buona, i due ragazzi anche loro sembrano molto "nella parte" (soprattutto quello molto intelligente) e poi è un ottimo thriller...con una buona colonna sonora sotto e qualche momento di suspance. Forse è un po' troppo lungo....se fosse durato meno magari sarebbe stato meno pesante e un po' più scorrevole ma tutto sommato un 7 se lo merita


_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 04-01-2004 18:04  
cavolo si puo dire simile....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.139129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: