FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hollywood Ending
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hollywood Ending   
Autore Hollywood Ending
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 02-11-2002 01:29  
Ciao a tutti...
Stasera sono andata a vedere il nuovo film di Woody Allen. Devo ammettere che sono sempre stata scettica a proposito: non lo trovavo così divertente. Poi mi sono vista lo scorpione di giada e mi sono ricreduta.
Così stasera mi sono goduta questa bella commedia. Sempre girata a New York, la grande Mela, amata dal regista.
Ci sono momenti un pò lenti. Ma in compenso il film è godibilissimo e la sottile ironia di Allen è molto divertente.
Io ve lo consiglio... se lo vedete, fatemi sapere che ne pensate.
ciao ciao

_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 01:24  
comunque sia, qualunque cosa si possa dire dei suoi film Allen è sempre una spanna sopra gli altri!
Sono uscita dalla sala cinematografica conm la voglia di ballare il tip tap!
Una commedia innanzitutto estremamente elegante dal punto di vista formale, semplice nella sua struttura ma incredibilmente efficace. Autoironica e divertente come solo Allen può essere.
Anche se in alcuni punti sembra un pò stiracchiata (ma era anche il terzo film obbligatorio del contratto con la Dreamworks) ci sono alcune scene davvero da antologia.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-07-2004 19:20  
ho cercato nell'archvio ma non ho trovato nulla di questo film e ho cercato anche in alcune pagine passate,ma il risultato è stato uguale,ma non dubito che esista già un topic aperto su questa pellicola,per cui mi scuso con i moderatori in anticipo e al massimo gli chiedo di spostare il mio commento nel topic adeguato...

comunque...ieri sera ho visto questo film di Woody Allen e mi è piaciuto molto.
sarà perchè la comicità di Allen mi stuzzica sempre,e quindi apprezzo moltissimo i suoi film. il protagonista,un regista eccentrico,pieno di tic e manie come solo i personaggi di Woody Allen sanno essere,purtroppo non riesce più a stare sulla cresta dell'onda,ma quando gli si presenta l'occasione di girare un film importante,accetta di buon grado.anche se tre le persone che gli hanno offerto questo lavoro vi è anche la sua ex moglie (Tea Leoni),che lo ha lasciato proprio per un produttore. purtroppo durante la lavorazione del film,il regista rimane temporaneamente cieco e questo creerà non pochi imprevisti ed equivoci nel set.
ma alla fine,tutto si risolverà per il meglio.
ho trovato questo film un po' critico nei confronti del jet set di Hollywood,ma sotto sotto questa credo sia una costante in Allen.
lo consiglio,perchè è un film divertente,certo,non è il migliore di Woody Allen,però è sempre gradevole!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 01-08-2004 02:52  
quote:
In data 2004-07-31 19:20, Chenoa scrive:
ho cercato nell'archvio ma non ho trovato nulla di questo film e ho cercato anche in alcune pagine passate,ma il risultato è stato uguale,ma non dubito che esista già un topic aperto su questa pellicola,per cui mi scuso con i moderatori in anticipo e al massimo gli chiedo di spostare il mio commento nel topic adeguato...

comunque...ieri sera ho visto questo film di Woody Allen e mi è piaciuto molto.
sarà perchè la comicità di Allen mi stuzzica sempre,e quindi apprezzo moltissimo i suoi film. il protagonista,un regista eccentrico,pieno di tic e manie come solo i personaggi di Woody Allen sanno essere,purtroppo non riesce più a stare sulla cresta dell'onda,ma quando gli si presenta l'occasione di girare un film importante,accetta di buon grado.anche se tre le persone che gli hanno offerto questo lavoro vi è anche la sua ex moglie (Tea Leoni),che lo ha lasciato proprio per un produttore. purtroppo durante la lavorazione del film,il regista rimane temporaneamente cieco e questo creerà non pochi imprevisti ed equivoci nel set.
ma alla fine,tutto si risolverà per il meglio.
ho trovato questo film un po' critico nei confronti del jet set di Hollywood,ma sotto sotto questa credo sia una costante in Allen.
lo consiglio,perchè è un film divertente,certo,non è il migliore di Woody Allen,però è sempre gradevole!





_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004441 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: