FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - č bellissimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > č bellissimo   
Autore č bellissimo
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-11-2002 13:21  
mette i brividi e Tom Cruise č eccezionale

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-11-2002 13:23  
devo smetterla di drogarmi.... parlavo dell'intervista col vampiro

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2002 13:40  
Ma come mai i tuoi messaggi sono sempre cosė privi di significato?
ti ricordo che se vuoi rispondere devi cliccare su "rispondi" e non su "nuovo argomento"....
mi sembrava fosse facile....
_________________
"C'č una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioč l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-11-2002 13:52  
Grande Anto ! Hai inventato il topic apri e scopri tipo sorpresina delle note ovette ( a proposito + latte e - cacao ? ma ouh ! cos'č un incentivo ? ma mi avete preso per un coglione ? ahia ) . Mi piace scoprire , come un bambino che spacchetta avido , che cosa č bellissimo . Che sarā ? Che cosa intendeva Anto ? Ogni volta un mistero , altro che quei noiosi topic che leggi il titolo e giā sai cosa c'č dentro .

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2002 13:55  
quote:
In data 2002-11-14 13:52, DrCalamaro scrive:
Grande Anto ! Hai inventato il topic apri e scopri tipo sorpresina delle note ovette ( a proposito + latte e - cacao ? ma ouh ! cos'č un incentivo ? ma mi avete preso per un coglione ? ahia ) . Mi piace scoprire , come un bambino che spacchetta avido , che cosa č bellissimo . Che sarā ? Che cosa intendeva Anto ? Ogni volta un mistero , altro che quei noiosi topic che leggi il titolo e giā sai cosa c'č dentro .




  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-11-2002 14:12  
quote:
In data 2002-11-14 13:23, anto82 scrive:
devo smetterla di drogarmi.... parlavo dell'intervista col vampiro



Sė, o questo o cambi spacciatore
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2002 23:12  
adoro i tuoi topic!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 00:22  
il tuo spacciatore č proprio un mito solo robba ottima!!! http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=6404&forum=3&5
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-11-2002 11:51  
avete tutti ragione

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005861 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: