FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pelham 123 ostaggi in metro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pelham 123 ostaggi in metro   
Autore Pelham 123 ostaggi in metro
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2009 03:13  


OSTAGGI IN METRO...

J.Travolta prende in ostaggio 16 passeggeri di una metropolitana di N.Y...
Denzel Washington dalla sala controllo cerca di farlo ragionare aiutato da J. Turturro..
ho visto.”Pelham 123 ostaggi in metro.“ diretto da “Tony Scott un film adrenalinico, tutto thriller e suspance...
anche se può apparire un film commerciale 3 attori cosi' valgono comunque il biglietto...

Bravo Travolta più' fa il cattivo e piu' ti fa impazzire...i ruoli da psicopatico gli riescono benissimo

Voto 6 +

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 19-09-2009 01:48  
visto oggi.

il film non è malaccio anche se decisamente televisivo e abbastanza scontato.

Il punto di forza resta John Travolta, fantastico nel caratterizzare il suo personaggio, davvero mitico!!!!
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-09-2009 12:30  
se la roba migliore è travolta allora mi sa che lo evito come la peste.
una curiosità joker,tu lavori in una multisala?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 03-10-2009 02:32  
quote:
In data 2009-09-19 12:30, badlands scrive:
se la roba migliore è travolta allora mi sa che lo evito come la peste.
una curiosità joker,tu lavori in una multisala?
ciao!



si lavoro in una multisala
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-11-2009 00:27  
ma non è male questo film. cioè, domani probabilmente me lo sarò già scordato, però si è fatto guardare fino alla fine.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2010 23:59  
massì concordo,ormai son fatti un po' tutti con lo stampino sti film di rapine,ci fosse uno che alla fine ce la faccia a scappare coi soldi,e il buonismo trionfa ovunque,però si lascia guardare con piacere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: