FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - bruno - larry charles
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > bruno - larry charles   
Autore bruno - larry charles
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2009 13:28  
bruno di larry charles
con Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten, Clifford Bañagale

TRAMA

Un giornalista gay, fissato con la moda e con tutto il mondo che ruota intorno a questa, é convinto che tutto ciò che sia fashion, sia più utile a livello umanitario di qualsiasi medico, e, cerca di diffondere la sua filosofia andando alla ricerca di altri maniaci della moda.

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2009 18:37  
è un film che mi ha davvero annoiato e che ho trovato piuttosto brutto. Si replica un po' Borat, ma soprattutto non c'è un filo comune nelle gag e troppe volte si ricorre alla fiction e non alla candid, il che rende tutto artefatto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2009 19:04  
già borat l'avevo trovato noiosetto per reggere un film,questo lo salterò del tutto allora,anche perchè dai trailer visti mi pare abbia un doppiaggio un po' idiota,che in effetti però andrebbe pure bene al film.in america per quel che conta è stato uno dei più grossi flop dell'estate,chissà se cohen ora proverà a fare anche cose più serie,come con burton,qualche dote la ha
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2010 18:10  
Non è ai livelli di Borat, che secondo me è uno dei capolavori della commedia da parecchi anni a questa parte.
Fa ridere molto soltanto per brevi tratti, più che altro mette a disagio e si finisce quasi per simpatizzare con le malcapitate vittime delle interviste (al di là dei mostri veri e propri come i genitori degli aspiranti bambini-star) più che con l'odioso protagonista. E però è proprio questa la forza del film, la dimostrazione che la provocazione stavolta va così a fondo da scuotere anche lo spettatore.
Per me è un altro centro da parte della ditta Baron Cohen-Charles.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-02-2010 18:16  
anche a me ha deluso molto, se Borat era se non altro una "novità", questo ne è solo il sequel, cambia solo il look del personaggio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-02-2010 23:24  
ecco la mia
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-02-2010 07:56  
quote:
In data 2010-02-04 18:10, TheSpirit scrive:
Non è ai livelli di Borat, che secondo me è uno dei capolavori della commedia da parecchi anni a questa parte.



Se e' Borat il meglio che la commedia abbia da offrire allora siamo freschi...
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2010 09:34  
quote:
In data 2010-02-05 07:56, Midknight scrive:
quote:
In data 2010-02-04 18:10, TheSpirit scrive:
Non è ai livelli di Borat, che secondo me è uno dei capolavori della commedia da parecchi anni a questa parte.



Se e' Borat il meglio che la commedia abbia da offrire allora siamo freschi...



la commedia può offrire tante di quelle cose diverse fortunantamente...
Borat comunque è un grandissimo film, pochi cazzi... Una storia cattivissima, segnata da un umorismo sfrontato, eppure tenera e commovente come poche.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2010 13:00  
Sia Borat che Bruno sono pessimi.
Ali G mi piacque decisamente di più.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006736 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: