FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 2012 di Roland Emmerich
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 2012 di Roland Emmerich   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 2012 di Roland Emmerich
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2009 11:22  


2012 vicini alla fine del mondo

Tra Independence day a Segnali dal futuro passando per Twister effetti speciali,eruzioni ed inondazioni all'ennesima potenza.

158 minuti ovvero 2 ore e 40 alla ricerca dell'arca nel "2012"...

indicato per appassionati del genere (che non fanno caso ai dialoghi ma amano alla follia gli effetti speciali)...

la cosa curiosa e' che il regista emmerich si e' laureato alla munich film school con una tesi-lungometraggio dal titolo "il principio dell'arca di Noe' "

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 11-11-2009 11:55  
quote:
In data 2009-11-11 11:22, martalari scrive:

158 minuti ovvero 2 ore e 40...



Secondo l'ora di Greenwich?
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-11-2009 20:39  
è un genere che mi garba parecchio.non è stato fatto in 3d vero?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-11-2009 20:45  
Regista di merda per un film sicuramente di merda
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2009 12:16  
non fatto in 3d

esce domani

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Messaggi: 188
Da: Hyperion (es)
Inviato: 12-11-2009 18:17  
quote:
In data 2009-11-11 20:45, eltonjohn scrive:
Regista di merda per un film sicuramente di merda




Suvvia, THE DAY AFTER TOMORROW era ottimo.
_________________
La mia casa ha 96 stanze su 104 mondi diversi

  Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-11-2009 20:59  
Ma infatti, al di là di tutto, non è un regista che rifiuto a prescindere. The Day After Tomorrow mi ha fatto cagare abbastanza, lo ammetto, ma secondo me è uno di quei registi che se li becchi nel film giusto ti fanno godere moltissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2009 00:17  
a me l'ultimo, 10.000 AC, era piaciucchiato. e poi ID4 lo rivedo sempre volentieri.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-11-2009 13:03  
A me perfino Godzilla era piaciuto
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-11-2009 14:27  
quote:
In data 2009-11-13 13:03, Midknight scrive:
A me perfino Godzilla era piaciuto




nnnnnnoooooo!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-11-2009 15:02  
Io vado a vederlo stasera con mio padre che proprio non vuole perderselo.
Secondo me non è male.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2009 18:06  
Anch'io andrò a vederlo, in quanto il genere mi ha sempre incuriosito. Penso anche che Emmerich non sia poi questo pessimo regista, come opinione diffusa vorrebbe. Piuttosto mi sono sempre interrogato sul dove vada a prendere tutti quei soldi. Credo che nei costi di produzione l'unico a stargli dietro attualmente sia Cameron, sembra quasi che si sfidino al rialzo a distanza. Comunque sono anch'io del parere che 2010 possa rivelarsi un buon film. Qualche battuta a vuoto a parte (Godzilla secondo me è tra i suoi peggiori, mentre Stargate ad esempio mi piacque parecchio), pur coi suoi limiti, ha dimostrato di saperci fare.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2009 18:57  
non è male come regista, è male come sceneggiatore
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-11-2009 19:17  
però tocca dire che inquesto genere la sceneggiatura non è proprio la prima cosa che si guarda,anche se lui in effetti pare uno che crede molto in quello che scrive.chissà come incasserà,sta venendo da film che son andati male,se fallisse anche questo mi sa che dovrebbe ridimensionarsi.io lo vedo domenica comunque.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Messaggi: 188
Da: Hyperion (es)
Inviato: 13-11-2009 20:38  
Torno a dire che DAY AFTER TOMORROW è secondo me ottimo ( certo, la sceneggiatura in qualche punto si cristallizza, ma è sicuramente copla delle basse temperature). Pessimo invece con GODZILLA ( uno dei pochi film con cui ho sonnecchiato al cinema ), mediocre con INDIPENDENCE DAY.Di STARGATE sono buoni solo i primi 25 minuti. Diciamo pure che magari è un tantino discontinuo. Oppure che sta maturando lentamente. Questo 2012 ci darà delle risposte a proposito.
_________________
La mia casa ha 96 stanze su 104 mondi diversi

  Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.139328 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: