FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - New Moon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > New Moon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore New Moon
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2009 23:47  

New Moon


Visto New Moon secondo capitolo di Twilight, molto più' fantasy rispetto al primo con Bella (protagonista assoluta del film) contesa tra il vampiro Edward (bianco) e il licantropo Jacob (scuro) in borghese tutto bicipiti

una lungaaa soap x bambini stile italiauno per chi non ama il genere,
una perfetta continuazione del primo per chi ama la Saga...

qualunque cosa si scriva o venga detta il film incassera' comunque tantissimo.

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2009 21:24  
Non so come va a finire, ma i licantropi fanno dieci a zero ai vampiri. Dunque se alla fine sceglie i vampire può anche fottersi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2009 21:29  
No, ma può fottersi in ogni caso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2009 13:31  
Il primo era una cagata, che però mi ha fatto molto divertire. Il secondo sarà decisamente meglio visto il regista implicato nella realizzazione...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2009 13:36  
Noooooooo:
"Riguardo il sequel di New Moon intitolato Eclipse e tratto dall'omonimo romanzo, si erano fatti diversi nomi per quanto riguarda la scelta del regista e tra questi figuravano ... James Mangold"
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-11-2009 16:37  
Io di Weitz ricordo solo About a boy e non mi era dispiaciuto. Poi non ho ben capito se ha fatto anche American Pie, ma spero di no.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2009 16:39  
quote:
In data 2009-11-18 13:31, Marienbad scrive:
Il secondo sarà decisamente meglio

no ma scordatelo che ci vengo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-11-2009 18:00  
quote:
In data 2009-11-18 16:39, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2009-11-18 13:31, Marienbad scrive:
Il secondo sarà decisamente meglio

no ma scordatelo che ci vengo.




Secondo me invece farà cagare a tutti, eccetto te che ne diverrai il maggior sostenitore. Sento che andrà così, è una specie di presentimento.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2009 18:32  
E' più che probabile, in effetti...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2009 19:10  
stronzi
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2009 19:18  
quote:
In data 2009-11-18 16:37, Deeproad scrive:
Io di Weitz ricordo solo About a boy e non mi era dispiaciuto. Poi non ho ben capito se ha fatto anche American Pie, ma spero di no.




quello di About a boy è Paul Weitz, il fratello bravo. Si sono divisi da un po' (e Paul è sempre una garanzia, attendo il suo prossimo film con una certa acquolina in bocca). New Moon non l'ho ancora visto, ma poichè è stato girato in fretta e furia solo dopo il successo del primo episodio e siccome la Hardwicke che è una capra se ne è andata perchè nemmeno a lei davano il tempo di fare decentemente le cose, immagino che questo sia una cacata tremenda
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-11-2009 21:04  
io so solo che al cinemino mio sottocasa è dalle sette di stasera che si aggirano orde fameliche di ragazzine assetate di edward.a occhio incasserà più di harry potter.
e mi associo a non ricordo chi ha detto di preferire i licantropi ai vampiri,in generale non qui
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2009 21:45  
quote:
In data 2009-11-18 19:18, gatsby scrive:
quote:
In data 2009-11-18 16:37, Deeproad scrive:
Io di Weitz ricordo solo About a boy e non mi era dispiaciuto. Poi non ho ben capito se ha fatto anche American Pie, ma spero di no.





quello di About a boy è Paul Weitz, il fratello bravo. Si sono divisi da un po' (e Paul è sempre una garanzia, attendo il suo prossimo film con una certa acquolina in bocca). New Moon non l'ho ancora visto, ma poichè è stato girato in fretta e furia solo dopo il successo del primo episodio e siccome la Hardwicke che è una capra se ne è andata perchè nemmeno a lei davano il tempo di fare decentemente le cose, immagino che questo sia una cacata tremenda




About a boy lo hanno girato insieme e l'adattamento del testo di Hornby credo sia proprio opera di Chris e non di Paul... Sono curiosa di vedere questo New Moon e l'adattamento che ne è stato fatto. Dopodichè si potrà dire chi dei due è più "bravo".
Certo, Paul ha "in saccoccia" un film come American dreamz che è gran bello, però non so, aspetto di avere più materiale a disposizione per lanciarmi in un giudizio.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-11-2009 21:49  
per dare un giudizio finale,quella cagata della bussola d'oro chi dei due l'ha fatta?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-11-2009 21:58  
quote:
In data 2009-11-18 21:45, Marienbad scrive:
quote:
In data 2009-11-18 19:18, gatsby scrive:
quote:
In data 2009-11-18 16:37, Deeproad scrive:
Io di Weitz ricordo solo About a boy e non mi era dispiaciuto. Poi non ho ben capito se ha fatto anche American Pie, ma spero di no.





quello di About a boy è Paul Weitz, il fratello bravo. Si sono divisi da un po' (e Paul è sempre una garanzia, attendo il suo prossimo film con una certa acquolina in bocca). New Moon non l'ho ancora visto, ma poichè è stato girato in fretta e furia solo dopo il successo del primo episodio e siccome la Hardwicke che è una capra se ne è andata perchè nemmeno a lei davano il tempo di fare decentemente le cose, immagino che questo sia una cacata tremenda




About a boy lo hanno girato insieme e l'adattamento del testo di Hornby credo sia proprio opera di Chris e non di Paul... Sono curiosa di vedere questo New Moon e l'adattamento che ne è stato fatto. Dopodichè si potrà dire chi dei due è più "bravo".
Certo, Paul ha "in saccoccia" un film come American dreamz che è gran bello, però non so, aspetto di avere più materiale a disposizione per lanciarmi in un giudizio.



Ma comunque io un altro libro non lo leggo eh...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.138365 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: