FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Never Cry Werewolf di Brenton Spencer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Never Cry Werewolf di Brenton Spencer   
Autore Never Cry Werewolf di Brenton Spencer
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-01-2010 00:32  
Prendete quel film fichissimo degli anni '80 che si chiama Ammazzavampiri, togliete il vampiro e metteteci il lupo mannaro, mescolate il tutto e fatelo dirigere da mia nonna. Otterrete così Never Cry Werewolf. L'unica cosa salvabile del film è la protagonista figa, ossia la tipa di The Vampire Diaries (non a caso), per il resto, credo sia persino peggio di S. Darko. Mi pare non ci sia altro da dire.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2010 21:53  
che capelli meravigliosi

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2010 22:05  
ammazzavampiri com'è?me ne hanno parlato bene quando mi han detto che un mio corto era grosso modo il plagio di quel film,ma non l'ho mai visto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-01-2010 13:32  
A me piace molto. Classico teen-horror anni '80, onesto e senza pretese.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2010 13:37  
quote:
In data 2010-01-19 21:53, joeblack scrive:
che capelli meravigliosi



Aggiungo... che meraviglioso lavoro fatto a Photoshop
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004355 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: