FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dragon trainer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dragon trainer   
Autore Dragon trainer
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2010 02:32  


Dragon cool

Visto Dragon trainer.

Dopo i dinosauri i ragazzini impazziranno per i draghi.


Il film racconta la storia di un bambino figlio di un Vichingo addestrato per la caccia ai draghi ma che diventera' amico di uno e presto di tutti gli altri draghi...

Se avete figli a loro piacera' moltoooo.

Il film d'animazione decolla dopo un quarto d'ora quando iniziera' a decollare anche l'amico drago...basta abituarsi alla nuova ambientazione : dopo gli orchi,il panda e gli animali di madagascar, un film dalla storia semplice ma universale, alla base la fiducia tra un padre e il figlio che sta crescendo, gia' vista in Nemo..

il film e' in 3D.

P.s.gerard butler finalmente recita (visto che e' solo la voce di uno dei personaggi)



  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2010 11:52  
sì dai è abbastanza divertente. niente di che, ma si guarda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2010 12:45  
a me ha un po' sorpreso il finale con la svolta SPOILER della mutilazione permanente. Belle anche le sequenze sul drago, davvero interessanti da un punto di vista registico, meglio di quelle di Avatar.Per il resto, ho pensato che fosse una produzione "minore" della Dreamworks, mentre ho letto ieri che è costato 160 milioni di dollari. 160 milioni di dollari, come hanno fatto a spenderli non lo capisco proprio. Ho paura di un bel flop al botteghino
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2010 12:47  
ahah io il finale non l'ho visto, era un'anteprima di un'ora circa...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-03-2010 14:16  
Ci sono draghi dappertutto, è pressochè ovvio che io lo veda *__*
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: