FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La NoStRa ViTa é TuTtO uN film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La NoStRa ViTa é TuTtO uN film   
Autore La NoStRa ViTa é TuTtO uN film
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 23-11-2002 11:11  
Non mi sono mai reso conto fino a quanto un film horror possa togliere la depressione di una giornata.
é una cosa molto strana,ma non assurda!
Ed è ora che ho capito che ciò che vediamo in un horror come in un qualsiasi altro film non è più di serie B.
La serie A è la nostra vita;sono le nostre situazioni,le nostre paure,le nostre angosce che fanno il cinema e fanno i film!

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2002 17:39  
e' vero!
ed ecco perche' sono contro coloro che hanno creato le sottocategorie per sottosviluppati!
senza- in alcuni casi- aver mai visto un c.d. film di serie B..o Z.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-11-2002 21:07  
Però non è solo un film Horror che può levarti la depressione!
In genere un film ben fatto o interessante o che cmq abbia qualcosa di buono... potenzialmente può levarti la depressione, o la malinconia... o l'arrabbiatura... ma è anche vero il contrario...
Un film malfatto, o anche un film fatto bene ma con tematiche forti o particolari possono scaturire emozioni molto forti e non sempre belle
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 24-11-2002 09:00  
X desinuccia

ma infatti io non ho detto un film horror!ho detto un qualsiasi film!
riguardo al fatto dei film stupidi che non ti tolgono la depressione,hai pienamente ragione,ma il fatto è che io mi informo molte volte prima di vedermi un film;dunque vedo sempre film che in un modo o nell'altro mi soddisfano.
A presto

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2002 13:09  
quote:
In data 2002-11-23 11:11, Horror scrive:
Non mi sono mai reso conto fino a quanto un film horror possa togliere la depressione di una giornata.



Horror rivediamo un attimo...
Sei certo di non aver detto FILM HORROR?

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 24-11-2002 13:42  
X denisuccia

si hai ragione,ho sbagliato.
Mi riferivo ad un'altra frase in cui dicevo "film horror come un qualsiasi altro film"



[ Questo messaggio è stato modificato da: Horror il 24-11-2002 alle 13:43 ]

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2002 22:52  
Non solo i film horror possono levare la depressione,non solo il cinema!Sono le varie arti nel loro complesso(se ne sei amante)a poterti aiutare nei momenti + cupi...è un grosso privilegio potervi fare ricorso!Pensate anche solo x un attimo a chi vive una vita di stenti e disagi e non ha nemmeno queste ancore di salvezza...

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 25-11-2002 17:30  
X marxetto

sì,hai ragione;
ad esempio un bel pezzo di musica classica?
o contemplare un bel dipinto,come L'urlo di Munch?
penso di sì

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005397 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: