FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Motel Woodstock di Ang Lee
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Motel Woodstock di Ang Lee   
Autore Motel Woodstock di Ang Lee
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-02-2011 11:08  
Inconsistente.

Mi son sorpresa non esista un topic su questo film. Ma in effetti neanche più di tanto visto che non è assolutamente niente di che.


_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 27-02-2011 alle 11:09 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-02-2011 12:42  
mannaggia,veramente?è un film con un tema che mi attira molto,ma ne ho letto solo cose negative,sicchè ho sempre rinviato la visione
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-02-2011 13:51  
L'idea è carina, è narrato dal punto di vista dell'organizzatore dell'evento e proprietario del motel in un piccolo paese che diventerà poi lo scenario del megaconcertone.

Però vuole essere strano a tutti i costi, lento, non mi piace come è girato e son fastidiosi gli split screen per come viene usato. Sia dal punto di vista della sceneggiatura che da quello visivo c'è poco approfondimento, poca attenzione al dettaglio.

Così come la presenza di alcuni attori sembra giusto per far "presenza", tipo Emil Hirsch, Paul Dano...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003616 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: