FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scott Pilgrim vs The World
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scott Pilgrim vs The World   
Autore Scott Pilgrim vs The World
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 11-04-2011 23:01  
(Possibile che non ci sia un topic aperto?)

Appena visto questo gioiellino.
Che dire:

Per le informazioni tecniche, trama ecc., non ho voglia di sbattermi. Tenete: http://filmup.leonardo.it/sc_scottpilgrimvstheworld.htm

Montaggio eccellente, cura visiva maniacale, dialoghi incontenibili, citazionismo pop come dio comanda, nerd e bizzarro ma con l'anima, sperimentalismo mascherato da cazzonaggine e cazzonaggine mascherata da sperimentalismo, alt rock di gruppetti in cantina da far scendere la lacrimuccia di nostalgia a quelli della mia generazione, inquietudini post-adolescenziali e autoironia su di esse, i capelli di Ramona Flowers, i nomi dei personaggi, gli effetti sonori (meriterebbero un capitolo a parte)...

Wright si conferma un fuoriclasse.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-04-2011 08:27  
Mi hai fatto venir voglia di vederlo. Voglia che avevo già perchè stasera lo trasmettono al cinema in versione originale...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2011 19:12  
Mi è venuta la febbre da Scott Pilgrim.
Ormai non avrò pace finchè non lo guarderò almeno altre 5 volte. Mi esalta come pochi altri film sanno fare. Vabbè, pochi, una ventina, forse.
Ma è davvero spassosissimo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: