FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NATALE 2002: cosa vedere e cosa...evitare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NATALE 2002: cosa vedere e cosa...evitare...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore NATALE 2002: cosa vedere e cosa...evitare...
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 18:43  
Quali sono i film che reputate interessanti x quanto riguarda le uscite natalizie e quali vorreste scartare a priori...io sicuramente scarto NATALE SUL NILO...e voi???
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-11-2002 19:07  
natale sul nilo io nn lo considero neanche un film!!

_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2002 19:48  
Però la pubblicità mi fa troppo ridere..con boldi e desica (non li reputo degni della maiuscola) che ballano asereje...
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 20:49  
cosa ne pensate del nuovo film di Tom Hanks...." ERA MIO PADRE"...esce a NAtale vero?
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2002 20:53  
dal trailer sembra interessante....
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 20:56  
già, ma nn ho capito se è tratto da una storia vera o da un romanzo...cmq come attore Hanks mi piace tanto, forse perchè l'ho adorato in Forrest Gump ed ho continuato a seguirlo in tutti isuoi film...poi comuqnue c'è anche Paul Newmann(si scrive così?? )
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-11-2002 20:56  
Sicuramente,a mio parere,da vedere "Era mio padre"..
Mi attira già il trailer..
poi da evitare i soliti film Natalizi italiani idioti e stupidi tipo "Vacanze di Natale"...
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2002 21:00  
quote:
In data 2002-11-24 19:48, Cosvinna scrive:
Però la pubblicità mi fa troppo ridere..con boldi e desica (non li reputo degni della maiuscola) che ballano asereje...




A me quel trailer ha fatto venire solo una profonda tristezza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 21:00  
quote:
[i]In data 2002-11-24 20:56,
poi da evitare i soliti film Natalizi italiani idioti e stupidi tipo "Vacanze di Natale"...




CONCORDO....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-11-2002 01:27  
"Era mio padre" secondo me è da vedere.
A giudicare dal trailer sembra interessante...e Tom Hanks e Paul Newman non hanno certo bisogno di presentazioni.
Il regista però è lo stesso di "American Beauty"...uno dei film più sopravvalutati dell'intera storia del cinema...
Vabbè, concediamogli una seconda possibilità.

P.S.
Titolo originale: "Road to perdition".
Titolo italiano: "Era mio padre".
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-11-2002 11:01  
quote:
In data 2002-11-24 18:43, dejanira scrive:
Quali sono i film che reputate interessanti x quanto riguarda le uscite natalizie e quali vorreste scartare a priori...io sicuramente scarto NATALE SUL NILO...e voi???




Hai tutta la mia approvazione....
Cmq il film di Natale per me resta idealmente "Le 2 Torri" anche se esce il 15 gennaio.....ma io lo vedrò prima....dal 4 al 16 sono in Australia e li il film esce il 15 dicembre.....ghigno malefico....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2002 11:33  
Era Mio Padre non esce a gennaio?
Correggetemi se sbaglio, cmq mi interessa molto sia per il cast che per il regista ( a me American Beauty è piaciuto molto invece).

Le uscite di Natale non mi sembrano un granché, meglio quelle di gennaio!


_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 25-11-2002 17:37  
Io scarterei Harry Potter 2 e Vacanze sul nilo...Ma dove siamo!!?!!ancora con questi film stupidi(mi riferisco a Vacanze sul nilo),ma che cosa possono trasmettere al pubblico se non qualche risata scema...vabbè che ridere fa bene,ma io neanche rido quando vedo le poche volte questi film inutili che purtroppo esistono ancora perchè piacciono a tutta quella marea di gente che di cinema non ne capisce nulla!!!!

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 25-11-2002 17:46  
anche io scarterei il film dei vanzina e il maghetto ma mi dispiace saranno i film con più incasso dopo quello di aldo giovanni e giacomo a natale
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-11-2002 18:20  
Non sono sicuro che esca a natale, ma penso che GANGS OF NEW YORK sia da vedere, il libro è molto carino poi se il regista è Scorsese
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: