FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - golden globes 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > golden globes 2002   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore golden globes 2002
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2002 23:25  
son state rese note le nomination di quest'anno.come previsto,benigni non è stato nominato,non so se giustamente,so solo che vincerà il messicano,così come pare scontata la pioggia di premi per chicago,il musical con gere,zelwegger e zeta jones (che dio ce ne salvi!),evidentemente moulin rouge ha fatto scuola,vediamo con che frutti...suo concorrente sembra the hours,del regista di billy elliot,con tre attrici nominate,kidman streep(pure per adaptation) e moore,che vincerà per far from heaven.da notare anche la strana presenza,di nuovo,del signore degli anelli,nominato ancora al film e regia,non capita quasi mai,padrino escluso per un seguito.per fortuna si son ricordati del pianista e del suo ottimo protagonista.
ben messo anche gangs of new york con il nominato day lewis (mentre di caprio lo è per catch me if you can)e cameron diaz,mentre la sorpesa son le sei nomine ad adaptation,compresa una per cage!!!.questo film,assieme all'ottimo about schmidt entrerà di certo nella cinquina,mentre dispiace non ci sia far from heaven.nulla da dire per era mio padre(solo newman) e il tanto preosannato ed norton nella 25esima ora.c'è invece sandler con punch drunk love.e in effetti,con lui,gere e cage,oltre alla pessima zeta jones (non intendo qui),goldie hawn e salma haiek o come si scrive,si prendo la rivincita formando un bel gruppetto di attori-cani-nominati.se c'è giustizia,nessunod iq uesti vincerà,e se proprio uno di loro deve,allora che sia cage in film geniale.non altri in film precostruiti a tavolini e spinti a calci e soldi,tanti soldi,dalla casa distributrice.leggasi chicago,della miramax,che era già riuscita qualche anno fa nel miracolo non solo di nominare,ma pure di far vincere shakespeare in love!!!speriamo bene...
chi vi piacerebbe vincesse,al di la del valore die film che QUASI nessuno qua ha visto?
io direi pianista,scorsese o spike jonze,nicholson,culkin,per un ottimo,ho letto,film indipendente davvero,moore,quaid per far from heaven,streep,la meravigliosa colonna sonora di bernstein (comperatela se esiste già in cd!) e la canzone,sulla fiducia,di quel genio totale che è paul simon (anche se,si sa,vinceran gli u2)
ciao e non fateci caso!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-12-2002 23:37  
...haha...non cambierai mai.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 19-12-2002 alle 23:37 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2002 23:39  
speriamo di no...potrei diventar come te,e la cosa non mi rallegra totalmente.su dai,dimmi che chicago è bello se ne hai il coraggio!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-12-2002 23:45  
...si predica bene...ma si razzola male!!!¨
Come fai a dire che adaptation sia GENIALE ...se fino a ieri non lo avevi ancora visto?
Hai. hai ..il cavaliere senza macchia e' forse caduto in TENTAZIONE!!!



  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2002 23:50  
beh,se un soggetto come quelloo di kaufman non è geniale,dimmi tu allora cosa lo è!
era fantastico essere john malkovich,e a primo acchito (significa a primo impatto,di prima impressione) direi che questo lo è altrettanto,quel tipo di soggetti che servon tanto oggi in america,chiusa tra sequel prequel remake e adattamenti da romanzi famosissimi che quasi mai danno buoni frutti.speriamo che about schmidt (che tu non hai visto,vergognati!) inverta la tendenza.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-12-2002 00:02  
...Cazzo acchito(spiritosi siamo??)...ma sei un mago allora...un vero veggente...kaufman e' una garanzia???????
Se ADAPTATION e' un gran bel film...lo si deve in PRIMO LUOGO al protagonista!!!!!!!!!!(ai!!!!!)
Poi sui sequel....lasciamo stare...non vale la pena discutere....
SONO ANCORA "CELESTIATO" DALLA SUBLIME REPPRESENTAZIONE SEL SEQUEL DI JACKSON!!!!!!!!!!!!¨
MIGLIOR REGIA,EFFETTI,COLONNA SONORA.....ci vuoi scommettere??????????
E prima di sparare sentenze ....vola al cinema....hehe

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2002 00:07  
certo che detto da te vola al cinema fa un pochettino ridere.io scommetto che il signore non avrà nomination,se non negli effetti speciali forse,proprio perchè non è un sequel,ma tu forse non l'hai capito,è la seconda parte di una trilogia girata tutta d'un fiato (un lungo fiato...),quindi non è che ha visto come è andato il primo e poi ha fatto l'altro.un sequel è lo suqlo due il padrino due harry potter in fondo lo è,questo non lo è,ma magari a te la differenza ti sfugge.e se magari poteva sorprender l'anno scorso la regia di jackson,quest'anno rischia di esser già vecchia,visto che immagino avraà lo stesso stile del primo.al massimo,potrebbe esser valido il montaggio.quindi,su due tue previsioni,nessuna ne hai presa,road to perdition e signore degli anelli (va beh si,questa è da verificare)

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-12-2002 00:18  
certo che detto da te vola al cinema fa un pochettino ridere.....non tanto...io ho i miei bei motivi per non andarci(10-15 SEGUEL vado a vederli!!comunque)..visto il ben di dio che ho speso per un home con le palle!!!calcolando che ho circa 700 dvd!!!
Scommetto che guardi i SEQUEL ancora in videocassetta!! giusto?
E poi ...esistono cinema in europa con le palle???? dubito!!!! hehe

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 20-12-2002 18:06  
mi dici il link da dove hai visto tutto cio' ?
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 18:08  
scusate ma CHICAGO è un film?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-12-2002 21:40  
Ma su tutti sti film in Italia ne saranno uscitin 2!!!! Che palle!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2002 23:26  
si,purtroppo chicago è un film,e disgraziatamente prodotto dalla miramax,che saprà bene che fare per portarloin alto anche agli oscar.questa'anno poi,i tre film principali son tutti suoi,ha anche the hours con la streep e la moore e gangs of new york.credo sia ovvio,visti i precedenti,che l'oscar principale uscirà da questi tre film,e mi pare ancor piu ovvio,per principio,assegnarlo comunque a scorsese.
infatti hai ragione leonessa,è un peccato che noi italiani siam sempre gli ultimi a saper le cose,speriamo perlomeno di non dover aspettare addirittura mesi,come capita spesso (se non l'eternità,basti pensare che pollock,gran bel film,che ha vinto pure un oscar,qua non è mai arrivato,pazienza)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2002 12:53  
Badlans , tu che sai tutto mi dici quango si farà il festival di Cannes? Grazie

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-12-2002 19:07  
perchè,pensi che ci sarà in concorso il nuovo film del tuo (anzi tuoi) idoli?
approposito,come si chiama?
il festival non so i giorni precisi,ma solitamente va dalla seconda alla terza settimana di maggio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2002 22:22  
A proposito , 1 parola???????
Sei pazzo?
Perche i tuoi "idoli" come si chiamano?
Per quanto riguarda Intollerabile Cruelty ecco un pò di materiale.
Catherine Zeta Jones 'crudelmente intollerabile'
Di Calogero Messina per GossipNews.it
E' la nuova ricetta del cinema americano: due divi dall'indiscutibile sex appeal, una traccia di storia costruita attorno alla loro potente alchimia fisica ed il risultato è un successo è assicurato. Basti pensare a Keanu Reeves e Charlize Teron in "Sweet November"o Antonio Banderas e Angelina Jolie in "Original Sin". Cosa accadrà allora quando si ritroveranno insieme sul set due sex-symbol hollywoodiani come Catherine Zeta Jones e George Clooney? Le premesse però non manterranno la promessa di un film "hot" perché i due attori reciteranno sotto la regia dei geniali fratelli Coen. il_gazza: Il progetto dal titolo "Intolerable Cruelty" sarà una commedia alla Howard Hawks, il mitico regista de "Gli uomini preferiscono le bionde". Clooney sarà un avvocato divorzista così bravo ed esperto che riesce a non far perdere ad uno dei suoi clienti la sua immensa fortuna nonostante sia stato sorpreso dall'ex moglie con la sua nuova amichetta. Ma l'ex moglie, Zeta Jones, architetta un piano per mandare alla malora l'avvocato: i due rivali, come nelle più classiche commedie rosa hollywodiane, verrano ben presto colpiti dalle freccie di Cupido.


[ Questo messaggio è stato modificato da: joelcoen il 22-12-2002 alle 22:34 ]

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129871 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: