FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Amori&Incantesimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Amori&Incantesimi   
Autore Amori&Incantesimi
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-12-2002 00:04  
La prima volta che lo vidi
-non piacque
-odiavo la kidman e adorava la bullock

La seconda
-mi è piaciuto moltissimo
-adoro la kidman e adoro la bullock

Lo trovo delizioso, mi piace questo clima così "misterioso e stregato", le protagoniste sono perfette, speziate e dolci, le due ziette streghe poi (tra cui spicca Stockhard Channing, una deliziosissima strega) sono favolose!!!
A voi è piaciuto? So che è leggero, fresco, x niente impegnativo, ma io lo adoro. La scena poi, in cui le bimbe di sally accolgono al zia Gillian buttandosi addosso a lei dalla felicità, sembra il ritratto di quando io e mia sorella saltiamo addosso a mia zia ... peccato che lei si faccia vedere poco

N.B: Inoltre in quel film c'è pure il dott.Kovac
_________________
.. SE INVECE VOI UOMINI SOLO SAPESTE ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 25-12-2002 alle 00:07 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2002 00:21  
Visto in tv recentemente...bellino!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 25-12-2002 00:22  
Innanzitutto BUON NATALE!!
Anche a me è piaciuto, forse perchè amo tantissimo la Kidmann e mi piacciono quasi tutti i suoi film..comunque una bella storia, o meglio una bella FAVOLA!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-12-2002 00:36  
Buon Natale anche a te deja
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-12-2002 19:14  
L'ho visto e l'ho rimosso.
Non che faccia schifo ma non mi è piaciuto molto...
La Kidman è un pò troppo sprecata, la Bullock poteva evitare...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-12-2002 02:48  
Sandra's new movie (in America è uscito il 20 dicembre)



_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 26-12-2002 09:26  
buon natale
la prima volta lo avevo guardato fino a metà per sapere di cosa trattava,ma la seconda volta dopo dieci minuti ho cambiato canale...
un film banale per nulla coinvolgente...è un film che sicuramente con una mano maestra di regista e uno sceneggiatore in gamba sarebbe potuto essere un film grazioso.

_________________
Il rispetto prima di ogni altra cosa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Horror il 26-12-2002 alle 09:26 ]

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-12-2002 14:08  
Una commedia piacevole, niente di più. Brava come sempre la Kidman.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-12-2002 16:50  
quote:
In data 2002-12-26 02:48, TheCrow scrive:
Sandra's new movie (in America è uscito il 20 dicembre)




Forse stavolta non sarà un flop...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-12-2002 16:58  
quote:
In data 2002-12-28 16:50, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-26 02:48, TheCrow scrive:
Sandra's new movie (in America è uscito il 20 dicembre)




Forse stavolta non sarà un flop...




non credo dato che
hugh grant + commedia romantica = incassi assicurati
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-12-2002 17:01  
Infatti è stato il mio primo pensiero...

con Grant non sarà un flop...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.139625 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: