FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TUTTA COLPA DELL'AMORE - SWEET HOME ALABAMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TUTTA COLPA DELL'AMORE - SWEET HOME ALABAMA   
Autore TUTTA COLPA DELL'AMORE - SWEET HOME ALABAMA
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-12-2002 23:20  
Ragazzi oggi mi sentivo super romantica ( ) e sono andata a vedere "Sweet Home Alabama" (ma che bip! di traduzione hanno fatto?!?)... carino! A dir la verità pensavo peggio... qualche scena è carina ma tutto cade irremediabilmente nel banale e nel trito e ri-trito e ri-ri-trito!
Inoltre lei sceglie l'uomo sbagliato!!! Io avrei preso il moro Patrick Dempsey: nel film è ricco e dolce e inoltre è molto + carino del biondino che spacciano per il nuovo Matthew McCounaghey (non so mai come scrivere sto cazzius di cognome!!!).

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776


Reg.: 06 Dic 2001
Messaggi: 54
Da: Salerno (SA)
Inviato: 29-12-2002 12:44  
Beh... sembra la solita commediola romantica abbastanza scontata e che ogni tanto strappa qualche sorriso... però quasi quasi se ne ho l'occasione lo vado a vedere... ogni tanto un pò di rassicurante zucchero non fa male...
_________________

  Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-12-2002 16:03  
hai ragione zoe, ogni tanto è bello credere negli happy end e negli amori immortali...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 19:55  
Così però mi fate piangere anche a meeeeeee

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 01:34  
Su Miss scusa!!! il fatto è che è un periodo in cui vado a vedere film così: sono MASOCHISTA!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 08:57  
Io non ho visto il film ma avrei scelto il biondino....
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 12:07  
Ti assicuro che il biondino non è un granchè...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005641 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: