FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello   
Autore Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 14:57  
Ho visto ieri questo film con netto ritardo ..
E l'ho adorato letteralmente
Diretto magistralmente, alcune scene mi hanno fatto letteralmente cagare addosso dalla paura. Ottima fotografia per non parlare degli effetti speciali, a volte un pò troppo calcati ..
Trovo che il film (trama compresa) sia un miscuglio di mistero e fascino senza precedenti, sono tentata dal comprarmi il libro .... e penso proprio lo farò!
Aspetto impazientemente di poter vedere "Le due torri"....mamma mia.
Ottimo cast, a partire dalla fugace ma intensa apparizione di Liv Tyler/Arwen, per non parlare di Viggo Mortensen (Miii quant'è bello!! Gliel'avrei messo io l'anello ... al dito!!) e di Ian Holm:ha sempre quel qualcosa di inquietante nel volto che lo rende maligno ma allo stesso tempo innocuo ... ancora devo inquadrarlo bene.
Christopher Lee, più brutto e più pauroso che mai ..
Su Elijah Wood dico che ha quel viso e quella fisionomia così particolare, a dir poco perfetto per il ruolo. Mi trasmette molta tenerezza ..
In definitiva, non posso che dichiararmi a dir poco soddisfattissima
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 12-01-2003 15:28  
il libro è molto più bello ed intrigante del film, senza togliere niente al film che è un capolavoro....un plauso sicuramente per la grande mole di lavoro che ha dovuto fare il regista per poter ridurre l'epopea di Talkien, io trovo che ci sia riuscito benissimo, anche se era inevitabile che molte parti del libro sarebbero andate perse....e cosi è successo.
Quindi consiglio vivamente a tutti di leggere anche i libri se vi ha appassionato il film, perchè lì troverete molte spiegazioni e chiarimenti che nel film sfuggono.....e non lasciatevi scoraggiare dalla lunghezza spropositata dei racconti...alla fine sarete ripagati in pieno.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-01-2003 22:45  
quote:
In data 2003-01-12 14:57, Hollyanne scrive:
Ho visto ieri questo film con netto ritardo ..
E l'ho adorato letteralmente
Diretto magistralmente, alcune scene mi hanno fatto letteralmente cagare addosso dalla paura. Ottima fotografia per non parlare degli effetti speciali, a volte un pò troppo calcati ..
Trovo che il film (trama compresa) sia un miscuglio di mistero e fascino senza precedenti, sono tentata dal comprarmi il libro .... e penso proprio lo farò!
Aspetto impazientemente di poter vedere "Le due torri"....mamma mia.
Ottimo cast, a partire dalla fugace ma intensa apparizione di Liv Tyler/Arwen, per non parlare di Viggo Mortensen (Miii quant'è bello!! Gliel'avrei messo io l'anello ... al dito!!) e di Ian Holm:ha sempre quel qualcosa di inquietante nel volto che lo rende maligno ma allo stesso tempo innocuo ... ancora devo inquadrarlo bene.
Christopher Lee, più brutto e più pauroso che mai ..
Su Elijah Wood dico che ha quel viso e quella fisionomia così particolare, a dir poco perfetto per il ruolo. Mi trasmette molta tenerezza ..
In definitiva, non posso che dichiararmi a dir poco soddisfattissima



...riserva un posto per il 15....vedrai che SPETTACOLO la " seconda parte"...pensa che su questo forum esiste un "moderatore" che si e' permesso di affermare che il regista di questo slendore e' un APPRENDISTA IMPAURITO!! .....al rogo!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 23:33  
quote:
In data 2003-01-12 22:45, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-01-12 14:57, Hollyanne scrive:
Ho visto ieri questo film con netto ritardo ..
E l'ho adorato letteralmente
Diretto magistralmente, alcune scene mi hanno fatto letteralmente cagare addosso dalla paura. Ottima fotografia per non parlare degli effetti speciali, a volte un pò troppo calcati ..
Trovo che il film (trama compresa) sia un miscuglio di mistero e fascino senza precedenti, sono tentata dal comprarmi il libro .... e penso proprio lo farò!
Aspetto impazientemente di poter vedere "Le due torri"....mamma mia.
Ottimo cast, a partire dalla fugace ma intensa apparizione di Liv Tyler/Arwen, per non parlare di Viggo Mortensen (Miii quant'è bello!! Gliel'avrei messo io l'anello ... al dito!!) e di Ian Holm:ha sempre quel qualcosa di inquietante nel volto che lo rende maligno ma allo stesso tempo innocuo ... ancora devo inquadrarlo bene.
Christopher Lee, più brutto e più pauroso che mai ..
Su Elijah Wood dico che ha quel viso e quella fisionomia così particolare, a dir poco perfetto per il ruolo. Mi trasmette molta tenerezza ..
In definitiva, non posso che dichiararmi a dir poco soddisfattissima



...riserva un posto per il 15....vedrai che SPETTACOLO la " seconda parte"...pensa che su questo forum esiste un "moderatore" che si e' permesso di affermare che il regista di questo slendore e' un APPRENDISTA IMPAURITO!! .....al rogo!

beh, jackson è oggettivamente straordinario ..... vabbè che ognuno ha i suoi gusti .... però!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004818 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: